|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Al Marino
|
Oggetto del messaggio: Le locandine più belle Inviato: mar mag 12, 2009 16:26 |
|
Iscritto il: lun mag 11, 2009 15:27 Messaggi: 41 Località: Falconara M.ma (AN)
|
Postate qua con qualche commento le vostre locandine preferite! Per ora io vi metto la locandina di "Pulp Fiction" con la bellissima e attraente Uma Thurman...  ... e il terribile Jack Nicholson in "Shining" 
_________________ Fabio Sandri, Neonato der Clan della Luna.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: mar mag 12, 2009 16:51 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
un bellissimo film anche se un po' datato essendo del 1959 Sordi in formissima accompagnato da uno strepitoso Gassman ci mostrano un aspetto della Guerra che difficilmente verrà scordato. due imbroglioni scansafatiche che arriveranno a fare l'estremo sacrificio per permettere al resto dell'esercito di trionfare. Commovente oltre che divertente. un episodio per tutti da rivedere mille volte è la "creazione" di una pentola per castagne questa una battuta epica: « Guardia: (dopo aver sparato) "Chi va là?" Oreste Jacovacci: "Ma che fai aoh, prima spari e poi dici chi va là?" Guardia: "È sempre mejo 'n amico morto che 'n nemico vivo! Chi siete?" Oreste Jacovacci: "Semo l'anima de li mortacci tua!" Guardia: "E allora passate!" » 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Al Marino
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: gio mag 14, 2009 20:19 |
|
|
Altra locandina storica è sicuramente quella di Arancia Meccanica:  Molto bella anche quella di Milano Calibro 9: 
|
|
Top |
|
Al Marino
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: mar giu 16, 2009 15:15 |
|
|
a nessuno piace questo topic? evvabbè, io continuo a postare altre locandine! Oggi posto quella di "La Mosca"  e di "Kill Bill"  Su dai, dite anche la vostra!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: lun giu 22, 2009 10:17 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
tu continua, il topic è interessante, immagino che ognumo posterà una locandina quando si imbatterà in qualcosa di interessante. 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: lun giu 22, 2009 10:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Uno dei miei film preferiti 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: lun giu 22, 2009 10:43 |
|
|
rispondo con una trilogia (forse la mia preferita):    ...ho sempre apprezzato queste locandine per la loro coerenza: nei vari episodi l'impostazione della locandina resta grosso modo la stessa (simpaticissima), ma è chiaro che viene rifatta di sana pianta contestualizzandola al film. Bellissime aldilà di tutto. Sui film è necessario spendere qualche parola? Credo di no  ma parlando di macchine...
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: lun giu 22, 2009 22:40 |
|
|
grande film...il mio preferito del genere. 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: dom ago 02, 2009 00:12 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: dom ago 02, 2009 11:34 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: dom ago 02, 2009 11:41 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: dom ago 02, 2009 12:06 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Poster polacco di Reservoir Dogs/Le iene 
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: dom ago 02, 2009 13:07 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
|
Top |
|
Al Marino
|
Oggetto del messaggio: Re: Le locandine più belle Inviato: lun ago 03, 2009 02:28 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Poster polacco di Reservoir Dogs/Le iene
Carina, non avevo mai visto questa locandina Loryblackwolf ha scritto: Su questo siamo tutti d'accordo.   La locandina è molto bella, peccato che il film non mi piaccia...(ed ecco che iniziano ad arrivare gli insulti  )
|
|
Top |
|