|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab set 19, 2009 12:48 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
L'è giust l'è giust
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab set 19, 2009 14:15 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ammetto che comunque il film l'ha azzeccato lei, quindi direi che il punto è suo, così come l'onere di proporre la prossima citazione.  E, visto che io SO che film sta pensando, io non proverò ad indovinarlo.  Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar set 22, 2009 08:42 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Chiunque ne abbia il diritto potrebbe postare per favore? Sono un poco stufo di fare il pungolo...
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar set 22, 2009 16:12 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
concordo, rientriamo nei ranghi Torxy io assegno il punto a lunaria ma tu posta (che sia a nome tuo, suo, di tutti noi) la prossima domanda vai ___________________________________________ CLASSIFICA
Torx: 10 Baron Sengir: 8 Yisingrinus: 5 Hoijemondijs: 4 Alexwolf: 2 Gilius: 2 Khelden Tahl: 2 Muzedon: 2 Rose: 2 Skaan Natsaclanee: 2 Lunaria: 1
BANCO: 20 ____________________________________________
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio set 24, 2009 00:09 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Oki, vado io allora. E, visto che posterei a nome di Lunaria, prendo la prima citazione che le era venuta in mente. Ambito: USA Citazione: Lei fa un the stupefacente!!Dovrebbe essere facile, poi se nessuno la azzecca mi impegno pubblicamente a sgridarla e a farle dare una mossa... Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio set 24, 2009 00:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Così, su due piedi... L'erba di Grace 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven set 25, 2009 18:38 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven set 25, 2009 20:03 |
|
|
MasterMind ha scritto: quella si fumava, mica ci si facevano gli infusi  Mi pareva di ricordare che la usasse per le torte e per il the... ma magari mi sbaglio! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven set 25, 2009 23:53 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab set 26, 2009 10:08 |
|
|
Però è UK, non USA
Starsky & Hutch?
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab set 26, 2009 10:41 |
|
|
La tua obiezione è valida... ma anche la tua citazione mi perplime, dato che la scena in S&H è tra persone che si danno del "tu" (tralasciando il fatto che poi effettivamente in inglese non esiste il "lei" e viene aggiunto dai traduttori italiani... ma in questo caso erano con due ragazze, non mi pare che si dessero del "lei"). Magari se Torx si facesse vivo ogni tanto... 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab set 26, 2009 12:38 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab set 26, 2009 16:53 |
|
|
Muzedon ha scritto: La tua obiezione è valida... ma anche la tua citazione mi perplime, dato che la scena in S&H è tra persone che si danno del "tu" (tralasciando il fatto che poi effettivamente in inglese non esiste il "lei" e viene aggiunto dai traduttori italiani... ma in questo caso erano con due ragazze, non mi pare che si dessero del "lei"). Magari se Torx si facesse vivo ogni tanto...  Ma infatti l'ho sparata a caso per giustificare il post 
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: dom set 27, 2009 12:27 |
|
|
Ah sì? Il film "L'erba di Grace" è inglese? Allora mi sono sbagliato io sull'ambito.... Il vincitore è decisamente Muzedon, col quale mi scuso per non essermi fatto vivo prima (impegni di lavoro mi avevano spostato a Napoli e sono tornato ieri sera  ). A lui il punto, a me andare a dire a Lunaria che il film era inglese e non americano.... Lunaria  Torx Un Torx che cerca di rimettersi in pari

|
|
Top |
|