|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
rose
|
Oggetto del messaggio: Nuovo gioco musicale Inviato: lun set 28, 2009 11:14 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Questo post è una mera pubblicità che si autodistruggerà tra 7 giorni. Solo per invitarvi nella sezione musicale dove è partito L'Angolo del Saputello MusicaleUna sfida all'ultima citazione. E il banco che sfiderà tutti voi è proprio lui: BurzyFatevi sotto 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo gioco musicale Inviato: gio ott 01, 2009 12:06 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
MAUHAUAHUAHUHAUAHUHUHUAHAUAUH così si fa esportiamo il format endem.. ahem (cazz avevo promesso di non dirlo) VALM NEIRA STYLE in questa eccellente sezione che sicuramente verrà animata da battaglie epocali
ALL HAIL MAGISTER ROSE ALL HAIL IL SAPUTELLO MUSICALE
(anche se deve al pignolo ancora 50 euro per il wisky che si è scolato all'ultima riunione dei saputelli )
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo gioco musicale Inviato: mar ott 06, 2009 15:44 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
"Aprirò i portali dell'inferno, un giorno..." Da Keys to the Gate  Premetto che il black metal non è il mio genere preferito. 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo gioco musicale Inviato: mar ott 06, 2009 16:10 |
|
|
sinceramente manco il mio... ma avevo bisogno di una mascotte e ho scelto burzy... un cattivone che, per quanto si sforzi, ha il faccino da bambino 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo gioco musicale Inviato: mar ott 06, 2009 16:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
A me ricorda il nostro Ryld Ghaun 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo gioco musicale Inviato: mar ott 06, 2009 16:54 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Non farti ingannare 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo gioco musicale Inviato: gio ott 08, 2009 09:39 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
E va bene! Ora voglio una citazione di lei! Tarja Turunen, ex cantante dei Nightwish.Ma perchè sei andata viaaaaa?! ç___ç

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo gioco musicale Inviato: gio ott 08, 2009 11:50 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
È una vera gnocca - fan su Tarja Turunen - 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo gioco musicale Inviato: gio ott 08, 2009 12:25 |
|
|
Burzy si prenderà cura di lei  
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo gioco musicale Inviato: mar ott 13, 2009 13:24 |
|
|
fatevi sotto signori... burzy ha appena posto una domanda jolly facile facile e con molti punti in palio non abbiate paura 
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo gioco musicale Inviato: dom gen 10, 2010 21:20 |
|
|
riapre la baracca.... fatevi sotto numerosi
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |