|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Maugan Ra
|
Oggetto del messaggio: Ciao a tutti Inviato: ven ott 09, 2009 10:26 |
|
|
ho trovato per caso questo forum su Google e non ho potuto fare a meno di iscrivermi!
ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono di Arezzo
appassionato di elfi scuri a causa di un libro che sicuramente conoscete bene... "Il Dilemma di Drizzt"
letta tutta la saga di Salvatore fino a "il Re degli orchi" ( aproposito, sapete mica se e quando esce il nuovo?), mi sono poi dato dato pesantemente ai Druchii di Warhammer...
"siamo la razza più civilizzata del mondo, conosciamo più modi di uccidere di chiunque altro "
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: ven ott 09, 2009 10:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Welcome Maugan Ra! Se sei appassionato dei libri di R.A. Salvatore fai un salto nella sezione Bibliografia Drowish, avrai modo di confrontarti con tanti altri lettori come te!  Buona permanenza nella città oscura!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: ven ott 09, 2009 10:34 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Cita: "siamo la razza più civilizzata del mondo, conosciamo più modi di uccidere di chiunque altro " E possiamo persino inventarne di nuovi, no? Qualche volontario per sperimentarli? Benvenuto!
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: ven ott 09, 2009 11:17 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Benvenuto! Ricorda che qui oltre ai drow ci sono anche i... 
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: ven ott 09, 2009 11:40 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Benvenuto dal giullare di corte 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: ven ott 09, 2009 11:41 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto a te da me =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: ven ott 09, 2009 11:49 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
anche qualche sporadico nano, però  per noi alla stragrande!!! benvenuto!!! 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: ven ott 09, 2009 12:34 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Benvenuto... ti aspetto nella sezione musicale figliolo
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: ven ott 09, 2009 15:07 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Benvenuto nella città delle tenebre, viandante! Molte meraviglie sono celate nei suoi anfratti, ti attendo nella sezione immagini!

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: ven ott 09, 2009 18:39 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un fiammeggiante benvenuto dalla dragonessa, viandante È sempre un piacere per noi avere nuovi abitanti che vagano per la città oscura...spero che più ti addentrerai nei vicoli, più ti troverai a tuo agio Buona permanenza tra noi ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: sab ott 10, 2009 14:27 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Benvenuto, spero che mi appoggerai nella fondazione della prima sala da thè del sottosulo. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: sab ott 10, 2009 14:57 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Ma ci sono delle elezioni?sembra dobbiate comprarvi adepti 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: sab ott 10, 2009 14:59 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Comprare adepti, che bello! Ne voglio uno tutto mio.
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: dom ott 11, 2009 10:39 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Una sala da tè nel Sottosuolo? Illusoria, sono tutta tua!! Però mi dovrai versare il tè in un piattino perchè dalla tazza non ce la faccio a lapparlo.

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti Inviato: lun ott 12, 2009 05:37 |
|
|
Non è un problema lupa, sapevo di poter contare su di te. Cercherò di aprire non appena arriveranno i finanziamenti da Waterdeep. Tornando a Maugan, l'universo di Warhammer è davvero interessante, anche se i giochi da tavolo sono troppo costosi per le mie tasche.
|
|
Top |
|