|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab ott 17, 2009 12:33 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io vado matto per Bombolo 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab ott 17, 2009 13:46 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Allora propongo una frase famosissima giusto per passare la mano:
Mio nonno fava i mattoni, mio padre fava i mattoni, fazzo i mattoni anche me... Ma la casa mia dov'è?
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab ott 17, 2009 21:20 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Ragazzi, se nessuno mi sa dire da dove è tratta la frase qui sopra mi deludete veramente... 
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab ott 17, 2009 21:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Amarcord, di Federico Fellini 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab ott 17, 2009 21:37 |
|
|
AlleluJa! Bravo il nostro "Top Cat" Muzedon!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab ott 17, 2009 22:04 |
|
|
Non perdiamo tempo e proponiamo subito un altro film degno di nota. - Si tratta proprio del cane del signor sindaco, siamo andati con la nostra troupe ad intervistarlo, per avere notizie del suo ladrone... no, padrone... mi scappò un lapis! Ecco, chiediamo, lei signor cane del nostro signor sindaco, che cosa ci può dire al riguardo? - *Bau bau bau bau*
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: dom ott 18, 2009 16:28 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
___________________________________________ CLASSIFICA
Torx: 11 Baron Sengir: 10 Yisingrinus: 7 Hoijemondijs: 5 Muzedon: 4 Rose: 3 Alexwolf: 2 Gilius: 2 Khelden Tahl: 2 Skaan Natsaclanee: 2 Lunaria: 1
BANCO: 26 ____________________________________________La domanda del gatto la trovate il topic sopra
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar ott 20, 2009 19:48 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Non la so e tiro a caso, secondo lo stile del mio maestro  Citizen Berlusconi L'ho azzeccata? Credo di no, ma non si sa mai...  Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar ott 20, 2009 19:58 |
|
|
No, molto più belloooo! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio ott 22, 2009 16:36 |
|
|
Vi siete arresi? E' così difficile o nemmeno ci avete provato? Lascio un piccolo indizio: questo film italiano ha ispirato una canzone, che ha il suo stesso titolo e parla della trama del film, e delle vicende ad esso correlate.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio ott 22, 2009 16:47 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Radiofreccia
È l'unico film italiano con titolo di canzone che mi viene in mente ora
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio ott 22, 2009 16:49 |
|
|
Nein vol! 
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio ott 22, 2009 16:49 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
I 100 passi? non ho visto il film, ma è l'unca cosa che mi viene in mente dal tuo suggerimento...
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio ott 22, 2009 16:56 |
|
|
Anche i cento passi c'era! Quasi sicuramente hai ragione tu Rose! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio ott 22, 2009 16:59 |
|
|
E rose si aggiudica il punto! http://it.wikipedia.org/wiki/I_cento_passiE' un film stupendo, consiglio vivamente a tutti di guardarlo. Mi vengono i brividi solo a pensare ad alcuni passi del film.
|
|
Top |
|