A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Rispondi al messaggio

mer mar 02, 2005 12:49

Nharre ha scritto: ehi...e io??? :crying: :crying: :crying:

Ti chi sei? :lol:

Comunque ho citato gli utenti più famosi di Valm Neira!!! :wink:

mer mar 02, 2005 21:52

Muzedon ha scritto:Comunque ho citato gli utenti più famosi di Valm Neira!!! :wink:

Per gli autografi chiedete pure alla mia segretaria che previo salato pagamento vi fornirà un numerino. nel giro di soli 9 mesi avrete anche voi la vostra bella "X" su un foglio di carta! 8)

mer mar 02, 2005 22:06

Hextar ha scritto:
Muzedon ha scritto:Comunque ho citato gli utenti più famosi di Valm Neira!!! :wink:

Per gli autografi chiedete pure alla mia segretaria che previo salato pagamento vi fornirà un numerino. nel giro di soli 9 mesi avrete anche voi la vostra bella "X" su un foglio di carta! 8)
sei scontato: io metto una bella "Y"

mer mar 02, 2005 22:46

Io autografo solo la carne con due canini, fatevi avanti numerosi che ho molta fame!!! :twisted:

sab mar 05, 2005 10:35

penso che verro' anche io...

f

sab mar 05, 2005 14:34

le iscrizioni credo che chiuderanno a fine aprile quindi abbiamo tempi larghi....

ci aiutereste sicuramente a farci capire quanti siete.
da quanto ho capito voi di valm neira (sperando siate tutti drow) siete già una 15 ina . Il nostro staf sarà on line con un propio sito e con tutte le informazioni necessarie prima della fine di marzo.

sab mar 05, 2005 15:53

aebron ha scritto:penso che verro' anche io...
sarai con me vero?

sab mar 05, 2005 16:02

Il tocco di classe del Live sarà l'organizzazione del sito web, affidato ad uno dei migliori professionisti del panorama Italiano... :lol:

sab mar 05, 2005 16:03

ci sarò anke io probabilmente, mi devo però organizzare con qualkuno per la tenda, perke costano veramente tanto

sab mar 05, 2005 16:05

io ne ho un paio, se vengo chiedo ai miei genitori se le posso prestare, magari tommy te la presto io.

sab mar 05, 2005 16:19

xanter2 ha scritto:ci sarò anke io probabilmente, mi devo però organizzare con qualkuno per la tenda, perke costano veramente tanto

Mi dispiace, il mio codice morale mi impone di dormire solo con jalil. :P
Comunque penso che in ruolo non dormirò molto... mi devo comprare la tenda, oppure (meglio) dormirò in macchina... :roll:

sab mar 05, 2005 16:47

Earendil ha scritto:
aebron ha scritto:penso che verro' anche io...
sarai con me vero?

credo di si!

sab mar 05, 2005 17:13

Cosa sono tutte queste storie su tende e inutili orpelli vari??
Io al live di iglesias ho dormito su una roccia con solo il mantello addosso! 8)

PS: Avevamo dimenticato la tenda.. :asd:

dom mar 06, 2005 11:51

come dicevo prima,credo che vengo,devo solo chiedere ai miei.L'unica cosa e' come arrivo li?Che mangio?E altre varie cose.Poi io e mio fratello(CHE SE VENGO VIENE ANCHE LUI)abbiamo 14 anni,quindi ci deve ssere mio padre nella vicinanza CHE PA--E!

dom mar 06, 2005 12:06

aebron ha scritto:come dicevo prima,credo che vengo,devo solo chiedere ai miei.L'unica cosa e' come arrivo li?Che mangio?E altre varie cose.Poi io e mio fratello(CHE SE VENGO VIENE ANCHE LUI)abbiamo 14 anni,quindi ci deve ssere mio padre nella vicinanza CHE PA--E!

Direi che è normale, a 14 anni è così per tutti, o quasi.
Comunque penso che tuo padre si romperebbe le balle a stare un paio di giorni buttato in campagna senza fare nulla... :roll:
Rispondi al messaggio