|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ainimalf Hester
|
Oggetto del messaggio: Venduì Ilythiiri Inviato: ven nov 13, 2009 12:31 |
|
|
Venduì, mi chiamo Lucio, su consiglio di un vostro iscritto, mi sono iscritto anche io, in quanto, sono in piena campagna D&D,e sto usando un Drow...Ora non parlo molto, è una prerogativa del mio personaggio, però quando lo faccio, cerco sempre di inserire qualche vocabolo Drowish preso dal vostro eccezionale dizionario...Avendo poi un compagno di party, Drow anch'egli, non mancano scambi gestuali...Il tutto mi sta facendo rollare abbastanza bene, anche se con qualche difficoltà essendo la prima esperienza da Drow...Ma con il dizionario e il vostro aiuto, conto di riuscire a impratichirmi in questa nuova lingue in breve tempo...E benchè ci sia entusiasmo e meraviglia da parte della mia forza di volontà, il master manifesta già i primi segni di nervosismo...xD
E' anch'egli entusiasta e contento di come sto affrontando il gdr...Ma non nega che preferisce quando mi esprimo in "Fiorentino" xD
Avrei bisogno di delucidazioni sulla fonetica...ad esempio...sulla "S" che mi è stato detto suona un pò come nel serpentese...Vabbò cerco in giro sul forum, se però mi date anche qui qualche aiuto mi fareste un gran favore...A presto
Ainimalf Hester
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: ven nov 13, 2009 12:42 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Benvenuto! Diffida dai  come me, anche se ti fanno un Valm è quanto mai pericolosa...
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: ven nov 13, 2009 13:02 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Benvenuto. Io sono una fanciulla buona e gentile, invece, della quale ti puoi fidare ciecamente. Solo ciecamente, perché se apri l'occhio... 
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: ven nov 13, 2009 13:19 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Salve e benvenuto in queste oscure lande, novello Drow Quest'oscurità protegge te...ma anche gli altri...Cammina per i viali, esplora ogni angolo di questa città oscura: troverai ciò che ti serve e anche coloro che abitano queste lande. Vi sono abitanti di ogni razza, non spaventarti e non farti intimorire! Scoprirai come da questa moltitudine non hai nulla da temere, e anzi, si spera che ti divertirai anche in loro compagnia Ben contenti di averti tra noi, ancora un benvenuto dalla dragonessa elvetica ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Ainimalf Hester
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: ven nov 13, 2009 14:06 |
|
|
Grazie a voi che mi accogliete...Seguirò i vostri consigli ed eviterò di perdermi e di fidarmi... -Jal khaless zhah waela-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: ven nov 13, 2009 14:28 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto a te! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: ven nov 13, 2009 15:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ti rinnovo il mio benvenuto anche qui, e stavolta in veste ufficiale!  Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere, saremo ben lieti di aiutarti. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: ven nov 13, 2009 15:24 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Welcome ahahahhaahahahaahahhahahahahahaahah 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: ven nov 13, 2009 15:53 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Ben venuto  Ainimalf Hester ha scritto: E' anch'egli entusiasta e contento di come sto affrontando il gdr...Ma non nega che preferisce quando mi esprimo in "Fiorentino" xD
 fai il fiorentino o lo sei?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ainimalf Hester
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: ven nov 13, 2009 21:45 |
|
|
gio83 ha scritto: Ben venuto  Ainimalf Hester ha scritto: E' anch'egli entusiasta e contento di come sto affrontando il gdr...Ma non nega che preferisce quando mi esprimo in "Fiorentino" xD
 fai il fiorentino o lo sei? Per fiorentino intendevo L'italiano xD...Noi lo chiamiamo cosi, date le origini della nostra lingua... sono di Roma comunque 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: sab nov 14, 2009 12:55 |
|
|
sante parole! 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: lun nov 16, 2009 03:10 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Benvenuto... Ti troverai bene qua! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: mar nov 17, 2009 09:34 |
|
|
gio83 ha scritto: sante parole!  Animalf, hai scatenato Gio Forse non sai che quando si emoziona diventa viola e altro 6 metri 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: mar nov 17, 2009 11:41 |
|
|
chi ha divulgato le mie foto di quando mi emoziono? 
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Ilythiiri Inviato: gio nov 26, 2009 22:33 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
BenvenIIIIuto anche a te e buona permanenza 
Top |