|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Dragon Age: Origins. Inviato: mar giu 09, 2009 13:05 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
I buon vecchi Bioware, (baldur's gate, Jade Empire, Mass Effect), decidono di ributtarsi sul fantasy nudo e crudo, con un gioco che già mette l'acquolina nella bavosa bocca di appassionati di giochi di ruolo. Dragon Age origins! Le poche cose che si sanno è che si sono creati un universo loro, hanno fatto un libro prequel, credo per ora solo in inglese, e il gioco conterrà sesso e violenza a gogo, come tutti noi amiamo. Guardate questo filmato (e cercateveni altri), e mettete da parte qualche soldino per settembre\ottobre. http://www.gametrailers.com/video/sex-dragon-age/49052
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mar giu 09, 2009 13:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Il trailer fa sbavare veramente tanto! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: gio giu 11, 2009 17:44 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
qui voglio OBBLIGATORIAMENTE feedbacks e commenti pare davvero intrigantissimo E a livello di trama E a livello di grafica E a livello di ambientazione
vedremo
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mar nov 03, 2009 11:09 |
|
|
Multiplayer.it gli appioppa un bel 9.5 e Game Informer un bel 9 le premesse sono decisamente ottime. si parla di un RPG di stampo classico ma che non scende mai a compromessi, ricco di tecnicismi e meccaniche per veri amanti del genere. consigliato da giocare su PC (dicono che tastiera + mouse sia migliore del joypad) è bello sapere che il mio preordine della collector's è stata una gran buona spesa
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mar nov 03, 2009 16:23 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mar nov 03, 2009 17:00 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Questo sarà mio a tutti i costi! Ma solo quando avrò cambiato pc  wiki ha scritto: Lo sviluppatore canadese lo considera un seguito spirituale della serie di Baldur's Gate, classico gdr prodotto dalla stessa casa. Il mondo di gioco, mosso dal motore grafico Eclipse, è stato interamente creato dallo sviluppatore e non si basa su franchise esistenti. Molta cura è stata posta nell'ambientazione, definita dagli sviluppatori come fantasy medievale, più oscura rispetto al mondo fantasy classico; per giungere a questo obiettivo fonte di ispirazione è stata la letteratura di George R. R. Martin, in particolare A Game of Thrones. Praticamente il mio videogioco fantasy e la mia saga letteraria fantasy preferiti.

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: sab nov 14, 2009 19:55 |
|
|
arrivato oggi e iniziato prepotentemente. Pochi giochi riescono ad avere così da subito tanto carisma, a far trasparire un'ambientazione tanto profonda. Bioware stavolta ha fatto un centro non da poco. la media del 92 nelle recensioni se l'è guadagnata mi sa...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: lun nov 16, 2009 11:49 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
cioè signori per il momento è l'upgrade di Balduu'rs Gate (lo intendo quanto a galvanizzazione che sa conferire) BELLISSIMO, sono davvero impressionato, vi aggiornerò sui dettagli, ma pare avere una trama robusta, matura, una serietà nelle multirisposte (non le classiche seghe che girano ciclicamente e dialoghi in cui come scegli scegli, tanto chiedi tutto) Ti porta a "sentire" il personaggio e nelle risposte a "ruolarlo": champagne per il momento 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: lun nov 16, 2009 14:09 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il sistema di gioco è basato su D&D o è un sistema proprietario? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: lun nov 16, 2009 15:16 |
|
|
è tutto loro, sistema, ambientazione... tutto proprietario.
L'entusiasmo per questo gioco è alle stelle. Raramente mi sono così divertito con un GDR per computer.... ultraconsigliatissimo!
ma avete notato che i membri del parti discutono anche tra di loro?(una chicca davvero bella, li rende molto più vivi)
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mar dic 22, 2009 16:21 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
L'ho iniziato e mi ci sono chiuso. Bellissimo, per il momento. E' il modo in cui intendo il gioco di ruolo su computer, veramente. L'ambientazione mi ispira molto, soprattutto la religione monoteista simil-cristiana. E c'è veramente tantissimo dietro, il Codex sembra non finire mai. Sangue e violenza ovunque. Yeah. Per contro possiamo dire che forse è un po' troppo lineare, ma non è un vero punto a sfavore. E' un'avventura, non un free roaming. Nota sul bilanciamento: i maghi sono la sgravità in persona. Tempesta, Cono di Gelo e nessuno fa più nulla. Per darvi un'idea di dove sono arrivato... Ho iniziato con un classico umano guerriero, di background nobile. Entrato nella storyline principale ho già ottenuto l'aiuto degli elfi (ma quanto è bello lo Spirito?), sconfitto la piaga dei non morti a Red Cliffe e ritrovato l'Urna delle Sacre Ceneri di Andraste, risvegliando l'Arl Eamon. E ho 100 di affinità con Leliana, se capite che intendo...  Mi appresto ad andare al Circolo dei Magi. Livello 12-13, più o meno.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mar dic 22, 2009 17:37 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io ho deciso di darmi una pausa perché sennò lo finivo in troppi pochi giorni con troppe notti passate sveglio =) Ti dico che io sono un mago e non credo che siano così tanto forti, perché sono veramente di cartapesta... guerrieri e rogue hanno colpi stordenti e massacranti =) Comunque con inferno, un altro mago che casta lo spell ad area della catena del risucchio vita, e poi volendo con una palla di fuoco od una tempesta, seguita subito dopo da una tempesta di gelo si fanno un po' di danni  Mi hanno prestato la guida ufficiale del gioco, più di 300 pagine in cui sono spiegati i personaggi, come farli arrabbiare, come fare le loro missioni e come ottimizzare il proprio gruppo. Può essere molto utile =) Ma quanto è difficile buttare giù un drago! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mar dic 22, 2009 18:04 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mar dic 22, 2009 18:08 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Non è detto. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mar dic 22, 2009 18:31 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|