|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: ven nov 20, 2009 14:30 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Viene voglia di spaccare ben altro... Sono di una tristezza abissale =(
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: ven nov 20, 2009 14:32 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Il DS spacca. Miglior console portatile mai realizzata. Che poi ci possano fare un gioco cani e porci perché sviluppare (a quanto pare) è semplicissimo ed economico è un altro discorso. Basta essere selettivi nell'acquisto. O nel download. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: sab nov 21, 2009 19:02 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: sab nov 21, 2009 19:28 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
collettivizzare l'odio è positivo, amico mio... lo diceva anche Orwell
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: dom nov 22, 2009 15:35 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: ven nov 27, 2009 02:06 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: I dARI sponsorizzano!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0XiyfvK-jQo[/youtube]
Questa poi... 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: ven nov 27, 2009 20:57 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: sab nov 28, 2009 01:38 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Ravenard ha scritto: io ci andrei volentieri a spaccargli il look  Con la mazza ferrata 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: ven dic 04, 2009 02:41 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Non sarebbe affatto male come idea!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Nynaeve
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: ven set 17, 2010 16:02 |
|
Iscritto il: ven set 10, 2010 22:43 Messaggi: 18 Località: Pescara
|
_________________ Con la fantasia e la poesia possiamo volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa di più.
|
|
Top |
|