|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: ven gen 08, 2010 21:11 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: sab gen 09, 2010 11:03 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: io l'ho appena iniziato con un elfa dalish. non credo che scoprirò cosa significa avere 100 con qualcuna purtroppo  l'ho appena finito avendo 100 punti favore con Leliana e poi ricominciato con un ladro umano e sto puntando ad avere favore con Morrigan e Leliana, vediamo cosa succede  Comunque il Revenant della foresta è stata una faticaccia buttarlo giù e solo grazie a Morrigan trasformata in sciame che non subiva danni ai PF son riuscito a vincere
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: sab gen 09, 2010 11:11 |
|
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: sab gen 09, 2010 20:18 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: sab gen 09, 2010 23:22 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io ho diversi screenshot di Morrigan senza vestiti, con riprese dal basso 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: dom gen 10, 2010 10:22 |
|
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: dom gen 10, 2010 11:10 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Ysingrinus ha scritto: Io ho diversi screenshot di Morrigan senza vestiti, con riprese dal basso  Hai scaricato anche tu il mod "Natural Body"? 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: dom gen 10, 2010 13:20 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sono solo un pervertito che mi piace vedere il sangue sulle chiappe di Morrigan credo  Dopo scontri cruenti, via i vestiti! Anche quelle di Leliana mi piacciono però  
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: dom gen 10, 2010 21:19 |
|
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: lun gen 11, 2010 12:35 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: lun gen 11, 2010 12:52 |
|
|
Selezioni il dono voluto, metti il personaggio che vuoi sempre rimanendo sull'inventario, poi tasto destro del mouse e lo regali. Se il regalo è azzeccato aumenterà di tanto la stima nei tuoi confronti, altrimenti aumenterà di pochissimo e ti ringrazieranno un po' imbarazzati. Ogni volta che regali un dono non puoi più riprendertelo, quindi se non hai capito bene quell'oggetto a chi va dato, ti consiglio di salvare prima di regalarlo =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: lun gen 11, 2010 14:42 |
|
|
Per sapere cosa regalare a chi, leggi le note dei tuoi compagni. Scoprirai ad esempio che Sten è affascinato dalle opere d'arte, Alistar dalle statuette e dagli oggetti con rune magiche, Morrigan adora i gioielli e così via... alcuni oggetti, se dati all'accampamento, fanno partire addirittura alcuni spezzoni e dialoghi speciali. Te lo diranno loro stessi cosa amano, tra una chiacchera e l'altra.

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: lun gen 11, 2010 20:58 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
per Leliana scarpe  Ora una domanda spoilerosa: esiste un modo di far si che Morrigan resti nel finale o lei se ne andrà comunque? la prima volta ero donna e mi son sacrificato/a, poi per vedere gli altri finali ho ricaricato e ho fatto sacrificare Alistair (in due modi il primo facedogli sferrare il colpo finale il secondo mandandolo con Morrigan  ), ma lei se ne va lo stesso.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: lun gen 11, 2010 21:10 |
|
|
Esiste sì il modo, l'ho letto sulla guida ufficiale, dopo volendo copio quello che c'è scritto =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mar gen 12, 2010 23:24 |
|
|
|
Top |
|