|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mar gen 12, 2010 23:27 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Avoja. E' un incantesimo dei Maghi.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mer gen 13, 2010 01:47 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Puoi intraprendere il cammino del curatore, c'è addirittura la specializzazione 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mer gen 13, 2010 10:50 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mer gen 13, 2010 12:28 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Comunque occhio, ad ogni morte equivale, una volta risorti, ad un malus rimovibile solo col riposo o col pronto soccorso.

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mer gen 13, 2010 12:34 |
|
|
chi è che insegna l'healing magic? perchè volevo intraprendere quel sentiero con la mia maga, ma non trovo chi lo insegna...
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mer gen 13, 2010 12:46 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Wynni lo insegna, e si trova anche un libro mi pare...
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mer gen 13, 2010 12:50 |
|
|
Wynni the pooh?  Wynne non vuole saperne di insegnarmi quel maledetto path... e il libro non l'ho ancora trovato da nessun venditore...(so che dovrebbe esserci, ma continuo a non trovarlo maledizione...)
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mer gen 13, 2010 12:51 |
|
|
Alza la stima nei tuoi confronti (si l'orsetto goloso di miele) e cerca in giro  Può essere interessante curare e resuscitare, tanto che con il mio mago ho studiato l'incantesimo di cura perché effettivamente ha il suo perché =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mer gen 13, 2010 19:12 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mer gen 13, 2010 19:51 |
|
|
Anche io, poi mi sono dispiaciuto e ho caricato prima di ucciderla Io preferisco fare patti con le creature più forti di me e che porteranno alla dannazione qualcuno che non sono io, e poi dire che sono bravo e portarmi a letto Morrigan... 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mer gen 13, 2010 21:14 |
|
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mer gen 13, 2010 21:18 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Leliana ha un suo perché. Specialmente se si usano i mod che le cambiano l'aspetto più simile a quello del trailer Urn of the Sacred Ashes. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: mer gen 13, 2010 21:20 |
|
|
E poi è bisessuale 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: gio gen 14, 2010 00:51 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Ho paura che tutti i personaggi con cui ci si può provare siano bisessuali!

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Dragon Age: Origins. Inviato: gio gen 14, 2010 11:45 |
|
|
Morrigan apprezza solo i maschietti.
|
|
Top |
|