|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Cyrik
|
Oggetto del messaggio: Un saluto dall'Umbria Inviato: mar feb 02, 2010 14:40 |
|
|
Ciao a tutti, sono Cyrik ma il mio nick nella vita privata e' Riccardo e sono Umbro, precisamente della zona tra Citta' di Castello e la Toscana. Ho trovato Valm Neira a distanza di pochi giorni in due modi diversi La prima volta stavo cercando una bella immagine da usare come avatar, lo stesso che uso anche qui. La seconda volta stavo cercando i manuali live della WW e mi sono imbattuto in quello tradotto dal vostro gruppo della Masquerade  In futuro vorrei organizzare un live e mi stavo documentando, per adesso sono nella fase incastro dei pezzi e pianificazione, dei miei amici hanno appena iniziato una loro cronaca live e non voglio sovrappormi a loro, diciamo che di tempo per fare le cose per benino ne ho Parlando piu' di me, a breve arrivero' ai trenta, sono un giocoliere  a tempo perso e faccio improvvisazione teatrale, a proposito, una delle sedi del gruppo di cui faccio parte e' proprio ad Ancona, se passero' per degli spettacoli magari ci potremmo bere una bella birra Mi piacerebbe anche fare qualche giocata live con voi ma ci pensero' per bene soprattutto per le tre ore all'andata e le tre al ritorno di macchina Credo proprio che vi sfruttero' fino al midollo per ottenere piu' informazioni possibili e consigli 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: mar feb 02, 2010 14:52 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
benvenuto =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: mar feb 02, 2010 15:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Tutti i sentieri oscuri portano a Valm Neira. E tu ne hai percorso più di uno, prima di arrivare qui. Ti porgo il mio benvenuto e ti lascio alle premurose cure dei cainiti, sapranno farti apprezzare le meraviglie nostrane. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: mar feb 02, 2010 18:04 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: mar feb 02, 2010 20:12 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Benvenuto tra noi viandante ^^ Come avrai notato, i vicoli di Valm Neira sono numerosi, e sono sicura che in molti di essi troverai ciò che cerchi e che più ti aggrada  Il fatto che tu sia così propenso a volerci già incontrare per bere una buona birra insieme, è un fatto decisamente positivo! Noi di Valm Neira si cerca sempre di incontrarsi, magari in situazioni anche di svago come possono essere il Romics o Lucca Comics...saremmo tutti ben lieti di poterti incontrare anche dal vivo A parte questo...un altro umbro?? *scherzo mode off* Ancora un caloroso benvenuto dalla dragonessa elvetica 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: mar feb 02, 2010 20:38 |
|
|
Improvvisazione teatrale! Faccio teatro da un pò di anni, anche se nulla di professionale. Benvenuto fra noi Cyrik 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: mar feb 02, 2010 21:03 |
|
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: mar feb 02, 2010 22:27 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
credo di sì... io per ora sapevo solo che di umbri avevamo Lok e Murrey 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: mar feb 02, 2010 23:46 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
BenVenuto! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Cyrik
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: mer feb 03, 2010 12:29 |
|
|
Grazie a tutti per l'accoglienza P.s.:Tom, quanti Riccardo conosci che fanno improvvisazione teatrale, giocolano e sono collezionisti di manuali di Vampiri? Ma mi hai mai ascoltato quando parlavo? Giusto per aiutarti, sono il nuovo capoccia del Clan del Carro, a propostito, presto si provvedera' ad imbiancare la sede, non sparire altrimenti 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: mer feb 03, 2010 13:30 |
|
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: mer feb 03, 2010 14:58 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Benvenuto!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: gio feb 04, 2010 14:24 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Saluti viandante. La tradizione dell'Ospitalità scenda su di te; che tu possa sentirti a casa per tutto il tempo che lo desidererai Conosco diverse persone a Castello che bazzicavano l'ambiente Gdr e Masquerade, partecipai anche come ospite ad alcuni Live, ma sono passati alcuni anni.
Lascia che in qualità di Oscuro signore di Necropolis ti dia il mio personale benvenuto (ps: il tuo avatar mi ricorda qualcosa... eccellente) ringraziandoti per aver gradito il manuale tradotto e aggiornato della Masquerade che ci piace condividere con tutti coloro che ne abbiano piacere
Lunga notte
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto dall'Umbria Inviato: sab feb 20, 2010 16:59 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|