|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: (FC3) Terzo Girone: Victor vs Tùnìr Inviato: gio gen 07, 2010 17:06 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
Odore di morte. Tombe, lapidi, mausolei, simulacri. Una donna, col volto deformato dal dolore, piangeva eternamente con in braccio un bambino, il capo reclinato e gli occhi spenti. Le statue sorgevano da un terreno folto di foglie morte, appartenute, un tempo, agli scheletrici alberi spogli che protendevano i loro rami, ormai marciti e caduchi, come dita maligne su un paesaggio di malinconica desolazione. Nulla era per sempre. Nemmeno la luna. Essa era assente in quel luogo di soli rimpianti. Soli, i contendenti, si ergevano, l'uno di fronte all'altro, in un luogo che non accettava nessun'altro, il cui scopo primo era di risucchiare la Vita e ogni sentimento diverso dalla sofferenza emotiva. Le lapidi inibiscono le azioni che richiedono di muoversi in linea retta (a meno di non scavalcarle tutte con una carica acrobatica). Sono i quadretti neri (1,5x1,5 o 1,5x3). I mauosolei sono le costruzioni in nero, alti in media 4 metri. Un cancello chiuso a sbarre verticali in metallo nero retto da due resti di pareti in grossi mattoni di pietra è posto tra di voi ed è alto 10 metri (non inibisce la linea di effetto degli incantesimi ma è necessario effettuare un attacco di contatto a distanza contro l'avversario per designarlo come bersaglio, come nel caso di una palla di fuoco che passasse attarverso una feritoia(vedi incantesimo Palla di Fuoco)).  Distanza: 15m Iniziativa vinta da: Tùnìr
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
iKaR
|
Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Terzo Girone: Victor vs Tùnìr Inviato: gio gen 14, 2010 13:16 |
|
Iscritto il: gio ago 27, 2009 16:36 Messaggi: 78
|
Tùnìr provava un senso di disagio associato a quell'arena. Quella morte, che permeava tutto, era l'incatenamento finale, ciò che ogni essere non poteva evitare, e ciò che Tùnìr più temeva. L'atmosfera cupa trasferiva una sensazione di freddo nelle ossa del Fighter e del suo piccolo alleato, che si trovavano di fronte a uno spesso cancello che li divideva dal loro avversario, "il rapito", come veniva chiamato dalle folle di spettatori del torneo. Tùnìr decise quindi di provare a farla finita con una sola mossa, in modo da potersi in seguito alzare in volo e allontanarsi dall'odore rancido di putrefazione che occludeva le sue narici, e decise di non farlo sfruttando la sua abilità marziale.
Sei pronto "rapito"? Arrivo...
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Terzo Girone: Victor vs Tùnìr Inviato: gio gen 14, 2010 17:23 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
Prima che Tùnìr potesse fare un solo passo, il suo avversario, evidentemente preparato, lo anticipò. Victor prese a muoversi ad una velocità sovrannaturale e in men che non si dica un suo doppio gli coprì il fianco sinistro. Uno scudo era inoltre comparso al suo braccio. In un attimo, i due si ritrovarono a ridosso del cancello che separava i contendenti e una bara comparve ai piedi del Savio... una bara circa della sua misura. Stessa cosa peril suo famiglio Fash, anche lui aveva dinanzi ai piedi una bara... a pennello. Poi Victor e il suo compagno ritornarono nelle posizioni iniziali e intorno a loro il terreno si riempì di una decina di viscide Larve con tentacoli, della grandezza di un capo ciascuna. I due infine presero le sembianze di due grandi Golem di Ferro e, fatti comparire due grandi troni alle loro spalle... vi si sedettero impassibili. Tùnìr si ritrovò comprensibilmente stornito da questo cambiamento e la sua mente lavorò al massimo per rivedere in pochi secondi la sua tattica.  AZIONE DI TU'NI'R (I round ancora)
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Terzo Girone: Victor vs Tùnìr Inviato: mer gen 20, 2010 13:00 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
Tutte le precauzioni prese dallo Psionico Rapito furono sennon inutili, quantomeno insufficienti. Il Savio non fece nulla di ciò con il suo avversario Victor si era aspettato, non tentò di ferirlo con un incantesimo nè altro. Tùnìr protesse se e il suo compagno, facendo rilucere il marmo consunto delle tombe di energia pura e limpida, tale che, se avessero potuto, esse sarebbero spofondate nel sottosuolo per raggiungere i cadaveri. Ma questo per un momento, poi l'oscurità tornò a prendere possesso di quel luogo che non voleva essere rischiarato. I movimenti di Tùnì e del compagno accelerarono follemente, portandoli, fluttuando, sulle teste dei loro nemici, oltre il cancello, nella forma di immensi titani armati. Quando Victor avrebbe potuto reagire a questo piegarsi degli eventi, il suo avversario rubò gli ultimi istanti di quello scontro per tempestare Victor e il suo comapgno di potenti colpi. 10 attacchi di contatto in mischia effettuati, 10 riusciti, 10 TS sui riflessi (Victor superati): 240 danni a Victor (5 TS sui Riflessi superati, Tùnìr) 70 danni a Tùnìr (5 TS sui Riflessi superati, Fash) 50 danni a Fash
5 TS sulla Tempra, 1 fallito (Victor): Victor è Frastornato Lo psionico in forma di Golem di ferro era stato fatto in mille pezzi dalla forza titanica dei due avversari, ma con qualche stilla di energie..."viveva" ancora e così il suo doppio. Un oggetto incantato aveva protetto lo psionico, riflettendo parte del danno contro chi lo aveva inflitto. Ora il turno passava allo psionico e alle pericolose arti... del suo doppio. TURNO A VICTOR Distanza: 6 metri in linea d'aria
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Terzo Girone: Victor vs Tùnìr Inviato: gio gen 28, 2010 16:20 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
I golem rimasero al loro posto...almeno in apparenza. Solo il doppio sembrò operare con un potere, ma Tùnìr non ne potè desumere gli effetti. Tra Victor e il suo compagno solo la posizione, presumibilmente immutata, poteva aiutare gli spettatori a discernere chi fosse uno o l'altro.
TURNO A TU'NI'R
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
iKaR
|
Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Terzo Girone: Victor vs Tùnìr Inviato: gio feb 04, 2010 14:22 |
|
Iscritto il: gio ago 27, 2009 16:36 Messaggi: 78
|
Tùnìr non si lasciò spaventare dall'effetto che il suo avversario aveva provocato rimandandogli indietro la potenza dei suoi colpi e si accanì armato del suo gargantuesco martello, affiancato sempre dal suo fiero famiglio...
Chiudiamo il gioco Fash, epuriamo l'immondo!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Terzo Girone: Victor vs Tùnìr Inviato: ven feb 05, 2010 00:04 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
Approfittando dell'apparente immobilità dei loro avversari, Tùnìr e Fash sfogarono tutta la loro potenza muscolare, ancora, sui due psionici. Ma per loro sventura... 1 TxC a contatto in mischia contro Victor, riuscito (1 TS sui riflessi superato): 27 danni a Victor e (TS sui riflessi superato) 13 danni a Tùnìr Victor va giù. 9 TxC a contatto in mischia contro il doppio (9 TS sui Riflessi superati): Nessun danno ...mentre il corpo senza energie del supposto Victor veniva frantumato, la pioggia di colpi non riuscì a ridurre a tal guisa il suo compagno. Fermo al suo posto rimase e in un barlume... lo sguardo del loro avversario divenne lo sguardo del doppio. TURNO A VICTOR Distanze invariate: doppio di taglia grande, Tùnìr e Fash a distanza (taglia Gigante)
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Terzo Girone: Victor vs Tùnìr Inviato: mer feb 10, 2010 00:02 |
|
Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52 Messaggi: 280 Località: Ragusa
|
Niente stava andando come previsto da Victor, mutare il tempo e lo spazio non era poi cosi semplice. Il tempo passava e gli avversari erano ancora illesi, Victor si doveva dare una mossa e finirla in fretta come già stava cercando di fare Tùnìr.
"Epurarmi? Magari non sarò molto bravo a uccidere, ma epurarmi....? E' tutta un'altra storia, comunque ora tocca a me cercare di finirla"
Cosi Victor scomparve per ricomparire più in dietro, in meno di un secondo un nuovo compagno si affiancò a lui, Tùnìr ebbe a stento il tempo di vedere comparire il secondo doppio che subito i due si misero a lavoro.
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Terzo Girone: Victor vs Tùnìr Inviato: mer feb 10, 2010 16:50 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
Gli psionici poterono agire indistrurbati dalle trame arcane di Tùnìr che a malapena poteva comprendere la meccanica dei loro poteri. Una parte dei risultati fù di avere davanti a se nuovamente due Victor. Questi avanzarono volando verso di lui, mantenendosi a distanza da Fash, e quando il maglio di Tùnìr scattò in avanti approfittando del movimento... Victor sparì e scambiò se stesso con una Larva... disintegrata all'istante dal colpo. Il Rapito fuggì il colpo, ma si trovò fuori portata per lanciare i suoi poteri. In compenso il suo doppio potè scagliare contro Tùnìr ben tre sciami di cristalli azzurrini, affilati come rasoi... 3 tiri percentuale: falliti ...che non riuscirono, peraltro, a raggiungerlo. Tùnìr aveva scampato la morte, ma non era finita. Il doppio tese le mani come a controllare una marionetta con dei fili invisibili e guardò fisso Fash. 1 TS sulla Tempra: superato Ma non riuscì nel suo intento. Tùnìr era già pronto a reagire, ma l'ultimo granello di sabbia aveva toccato il fondo e gli sguardi dei Fighter si incrociarono per l'ultima volta in quell'Arena prima che il bagliore violaceo dei Pilastri riportasse il silenzio. PARITA'
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|

| |