Con la velocità del pensiero, Riizhet fu accanto al suo avversario...
1 TxC in mischia, superato: 52 danni + 240 danni da freddo (arma accumula-incantesimi, no TS)
...e gli affondò l'elegante lama nel petto. Il colpo di per se non fu fatale, portato con maestria, ma non abbastanza pericoloso. Un gelo letale però si propagò dall'arma investento le membra di Tùnìr dall'interno, il cuore, i muscoli, i nervi.
Congelato e vinto, il Savio, cadde. Incredulo Fash, sbarrava gli occhi al suo fianco...
...ma non si diede per vinto. Il suo compagno non era stato tanto sprovveduto o presuntuoso da non prevedere una simile evenienza.
Fash indietreggiò di un passo ed estraendo una pergamena... non ebbe tempo di fare altro: la mente di scorpione del loro avversario scattò come una molla.
Procuratosi Riizhet il Tempo necessario per operare alcuni arcanismi ed avvicinarsi al famiglio di Tùnìr, al suo termine pose una mano sulla sua cintura e, attivandola, una scarica di colpi traslucidi partì all'indirizzo di Fash.
5 attacchi di contatto in mischia, 4 riusciti: 343 danni
Un anello brillò sul dito di fash, ritessendo la carne e ricomponendo le ossa dul suo portatore quando egli sembrava sul punto di mollare, ma la quantità dei danni fu troppo ingente ed egli, cadde.
Non contento il loro avversario lanciò un'ultimo incantesimo, disintegrando i loro corpi assieme ad una porzione di terreno.
RIIZHET VINCE LO SCONTRO
Round Fatality