|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
caronte
|
Oggetto del messaggio: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: sab mag 01, 2010 12:23 |
|
|
che dire? sono sbarcata da poco in questa landa oscura e misteriosa... e devo essere sincera per il momento sono un vampiretto decisamente innocuo e decisamente smarrito ammetto la mia ignoranza non ci capisco gran chè di forum e affini... caronte 
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: sab mag 01, 2010 18:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta traghettatrice infernale! Valm Neira è una città oscura che ha mille segreti: a te il piacere di scoprirli uno per uno, come pagine da sfogliare di un polveroso libro nascosto in soffitta e riscoperto per caso. Qualora avessi bisogno di una guida, sono certo che stuoli di oscure bizzarre creature si faranno avanti per mostrarti i recessi più interessanti di queste lande fantastiche. Non mi resta che augurarti una buona permanenza... se serve, saprete certamente come trovarmi. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: sab mag 01, 2010 21:20 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Oh una fanciulla infernale.... Benvenuta. Accolgo il tuo saluto nonostante non sia vampira.
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: dom mag 02, 2010 11:31 |
|
|
Grazie mille l'inizio sembra davvero promettente!!!!!!!!!¨ e per ringraziarvi della calorosa accoglienza, vi offro un giro gratis sulla mia nave... è già carica di anime, ma per voi risesverò il posto d'onore... caronte 
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: dom mag 02, 2010 14:15 |
|
|
Se permetti l'acquisto di biglietti di andata e ritorno accetto volentieri.  Per il viaggio di sola andata... beh, c'è tempo... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: dom mag 02, 2010 15:09 |
|
|
affare fatto, quando vuoi fammi un fischio, io e il mio veliero dannato arriveremo di corsa all'uscio di casa... cioa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: dom mag 02, 2010 23:36 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Benvenuta anche da parte mia! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: lun mag 03, 2010 04:32 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Finalmente arriva qualcuno, te he he he.  Un saluto a te, traghettatrice delle anime mietute. A causa di un epidemia i vampiri da questi parti sono diminuiti, ma ancora qualcuno sopravvive: menziono in particolare Mastermind, nostro signore di Necropolis, che quasi sicuramente avrai modo di conoscere. Quando vuoi bussa alla cripta delle bambole e sarò felice di offrirti una tazza di tè. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: lun mag 03, 2010 10:57 |
|
|
¨Grazie mille vi ivito alla sezione racconti e poesie, lì ci sono 2 mie poesie... datemi il vostro sincero parere se vi và... per ora ciao!!!!!!!!!!!!! PS scusate oggi sono di poche parole... qualche gatto deve avermi mangiato la lingua...
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: mar mag 04, 2010 13:02 |
|
|
Se non lo hai ancora fatto, ti suggerisco di dare uno sguardo alla nostra sezione social http://www.valmneira.com/socialTroverai bellissime immagini di ogni tipo (vedi nella pagina principale del forum sempre delle immagini casuali estratte da lì), video e blog... e avrai la possibilità di caricare le tue foto preferite e di contribuire anche tu alla crescita di Valm Neira! 
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: mar mag 04, 2010 13:39 |
|
|
Sì ci avevo già pensato... lo farò sicuramente.... ammesso e non concesso che ci riesca.... ciao! e se puoi vai al mare anche per me...
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: mar mag 04, 2010 21:45 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Credimi, se ci sono riuscita io puoi farcela anche tu! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: mar mag 04, 2010 23:36 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Piuttosto in ritardo, ti do anche io il mio sincero benvenuto in queste lande oscure ^^ felice di averti tra di noi =)
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: mer mag 05, 2010 10:02 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
in ritardo... benarrivata... troverai molto materiale vampiresco da queste parti 
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti i vampiri in circolazione! Inviato: mer mag 05, 2010 11:24 |
|
|
Molto gentili grazie mille una sola cosa dovete sapere di me... sono una di poche parole, ma di cuore...
|
Top |
|