|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Xil
|
Oggetto del messaggio: Olà Inviato: sab mag 15, 2010 12:08 |
|
|
Salve a tutti sono un apasionato di gdr e sto cercando gruppo in zona Pordenone (F.V.G.) e provincia! Ce qualcuno qui???
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Olà Inviato: sab mag 15, 2010 12:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto Xil! Che tipo di giochi di ruolo pratichi? Solo da tavolo o anche dal vivo? Ti suggerirei per prima cosa di dare uno sguardo qui http://www.valmneira.com/maps.php e di aggiungere la tua posizione sulla mappa! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Xil
|
Oggetto del messaggio: Re: Olà Inviato: sab mag 15, 2010 12:56 |
|
|
Bene mi sono messo sulla mappa e ovviamente non ce nessuno della provincia di Pordenone, ammesso che tutti abbiano segnato la propria posizzione. Comunque i gdr ai quali sono interessato sono: D&D3.5 Pathfinder Vampire: the Masquerade
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Olà Inviato: sab mag 15, 2010 15:38 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Benvenuto in queste lande! ^^ Mi spiace non ci sia nessuno di Pordenone =( Però generalmente gli utenti di Valm Neira si organizzano per degli incontri in posti magari a metà strada per tutti...per conoscersi e divertirsi tutti insieme...quindi magari un giorno che si organizza un raduno valmneirano si potrebbe anche pensare a giocare 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Xil
|
Oggetto del messaggio: Re: Olà Inviato: sab mag 15, 2010 18:19 |
|
|
ok e thx ma sappi che di solito il sabato pome sono impegnato.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Olà Inviato: sab mag 15, 2010 18:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ho appena scoperto che Abraxas e Caronte sono vicine di casa! Purtroppo Xil abita in una zona della mappa abbastanza spopolata...  speriamo che sia il primo di una lunga serie di Friulani (comunque ce ne sono altri, magari non si sono segnati). 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Olà Inviato: sab mag 15, 2010 19:20 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Muzedon ha scritto: Ho appena scoperto che Abraxas e Caronte sono vicine di casa! O____O oddio, mi devo guardare più spesso la mappa °_°''
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Olà Inviato: mer mag 19, 2010 12:04 |
|
|
mai nominarmi invano: è pericoloso, visti i miei torbidi trascorsi qui a valm neira... comunque la gentile Abraxas mi ha fatto notare che siamo vicine di casa. Poverina, fossi in lei avrei paura  cio xil anche da parte mia... e adesso lasciate che torni nella mia oscura tana... sita nell'angolo più oscuro e maledetto di Valm neira. adios!
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Olà Inviato: lun mag 31, 2010 10:46 |
|
|
Le Valmine fanno centro operativo, il trono del gattaccio trema Benvenuto!
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|