|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
eberkir
|
Oggetto del messaggio: Eberkir giunge anche qui! Inviato: sab lug 24, 2010 16:04 |
|
|
Salve a tutti...Innanzi tutto mi chiamo Luciano e devo dire che questo sito mi ha sempre attirato e finalmente ora vi ci faccio un bel giro. Il mio avvicinamento al mondo fantasy è nato con D&D 3.0 come giocatore e il mio personaggio è sempre stato un NANO....di cui, quello che più mi ha dato soddisfazioni è stato EBERKIR appunto......ma poi, dopo screzi col master mi son trovato a giocare in un GDR on-line dove EBERKIR è divenuto un DROW e da allora è rimasto quello! Ora continuo a giocare a questo GDR on-line e son diventato master di D&D { applico 3.0 con varianti 3.5 e alcune mie modifiche  } e in D&D il mitico nano chierico EBERKIR, l'originale, esiste tutt'ora! Ho conosciuto Valm Neira come chiunque si crei un pg DROW in un gdr on-line e si voglia un minimo informare di questa stupenda razza!! altro?? Boh chiedete e saprete! Per il test, quando avrò tempo lo compilerò......al momento basta così ^_* 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Eberkir giunge anche qui! Inviato: sab lug 24, 2010 16:17 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Un Nano trasformato in Drow?? Fantastico! Benvenuto nella Città Oscura viandante, che tu possa trovare la tua via tra i suoi ombrosi meandri.

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Eberkir giunge anche qui! Inviato: sab lug 24, 2010 16:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto! Nani e drow qui convivono in relativa pace (a parte Gio83 ed Illusoria  ) e quindi penso che ti troverai bene...  Dai uno sguardo in giro, c'è tantissima roba da spulciare, più o meno su tutto quello a cui sei appassionato. Per qualsiasi domanda... siamo qui! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Eberkir giunge anche qui! Inviato: sab lug 24, 2010 20:41 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Benvenuto! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Eberkir giunge anche qui! Inviato: dom lug 25, 2010 01:13 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Quando ho letto di un nano che si trasforma in un drow ho pensato proprio a quei due nostri veterani!  Benvenuto tra di noi! Come avrai già potuto notare, vi sono moltissime informazioni riguardo ai drow, ai vampiri e a tutte quelle creature dell'oscurità e non in cui spesso ci impersonifichiamo ^^ Spero che tu possa trovare tutto quello che cerchi e che soprattutto...ti piaccia restare ocn questa famiglia di pazzi! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Eberkir giunge anche qui! Inviato: dom lug 25, 2010 05:18 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Loryblackwolf ha scritto: Un Nano trasformato in Drow?? Fantastico! Beh, l'importante è che non è successo il contrario. Benvenuto Eberkir, e buona esplorazione del forum.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Eberkir giunge anche qui! Inviato: dom lug 25, 2010 21:17 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Muzedon ha scritto: Benvenuto! Nani e drow qui convivono in relativa pace (a parte Gio83 ed Illusoria  ) ma infatti lei mi ama!! altro che pace!! ti saluto di corsa Eberkir, i NANI sono sempre i benvenuti, ma adesso vado a nascondermi in qualche cantina con della buona birra che se mi prende Illusoria sono rovinato!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Eberkir giunge anche qui! Inviato: lun lug 26, 2010 03:05 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
gio83 ha scritto: ma infatti lei mi ama!! altro che pace!! L'ultimo tizio che ha pronunciato una frase del genere l'ho rinchiuso per una settimana in una cella imbottita, dandogli da mangiare solo burritos e da bere soltanto vino Tavernello. Hai detto in una cantina con della buona birra? Non sarà difficile trovarti. Voi nani di cognome vi chiamate tutti Tontolo.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Eberkir giunge anche qui! Inviato: lun lug 26, 2010 08:31 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ti aspetto con Eberkir, siamo a festeggiare il suo arrivo porta un'amica carina per lui 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|