|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 14, 2005 18:51 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Che gran fetecchia che sei, guarda come sfrutti sti poveri ragazzi admin crudele, cmq i manuali tuoi e di krustj li ho io!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 14, 2005 19:07 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
come t dicevo carisssima, si fa volentieri un favore considerando che il Muz ci ospita tutti nel suo sito!
e questo credo gli costi tempo e denaro!!!
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 19:27 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33 Messaggi: 254 Località: L'Abisso
|
Che ne dici di un bel Dragheloth L-B che si vuole redimere dalla sua origine disgraziata. Possibilmente lo fai anche Paladino (Meglio ancora Cavaliere di Solamnia ma siccome non è in una Ambientazione Dragonlance)
Ovviamente prova un profondo odio verso tutti i Drow e verso tutti i demoni.
Oppure sempre D. ma se ti piace la magia...fallo Daimadoshy(quella classe con un botto di incantesimi che ho postato quì qualke tempo fa) così non ti servono le armi(con quegli artigli che ti ritrovi)sei una bestia in mischia e anche come mago sfondi tutti!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 20:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Devo chiedere ancora un favore a voi gentili utenti (sono lecchino?)
Non è qualcuno potrebbe postare (o mandarmi via MP) la tabella di progressione per i PG Rakshasa, che dovrebbe trovarsi sul manuale delle Razze Selvagge (o qualcosa di simile)?
Grazie, mi sdebiterò! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 22:16 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
... le specie selvagge?
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 10:46 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
ma con il problema del LEP come fai a partire con queste razze "particolari"???
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 10:48 |
|
|
zero ha scritto: Paladino Asimar o mezzo celestiale. (senza ali, ma dalla bellezza quasi sovrannaturale)
Car 8
Sono l'unico che nota qualche cosa di strano in queste affermazioni??? 
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 10:53 |
|
|
Torn ha scritto: ma con il problema del LEP come fai a partire con queste razze "particolari"???
In Savage Species c'è spiegato il metodo, che consiste nell'acquisizione graduale dei poteri di razza, al salire del livello.
In questo modo è più equilibrato!
Solo che non ho a disposizione quel manuale in questo momento! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 11:11 |
|
|
Muzedon ha scritto: Torn ha scritto: ma con il problema del LEP come fai a partire con queste razze "particolari"??? In Savage Species c'è spiegato il metodo, che consiste nell'acquisizione graduale dei poteri di razza, al salire del livello. In questo modo è più equilibrato! Solo che non ho a disposizione quel manuale in questo momento! 
Questo e' interessante ma non ho mai sentito parlare di questo manuale...
potrebbe interesare anche a me non e' che c'e' un anima pia che mi spiega?
se non si puo' in nel forum per motivi di copyright mi mandate un pvt...
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 13:00 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Hem... un orco bardo/barbaro?
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 13:27 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
coboldo barbaro/chierico ...
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 13:37 |
|
|
Haem...
Ok, consigli, ma non collage improbabili di razze/classi assurde...
Sono indeciso tra il Rakshasa (mago o stregone) o tra un PG (razza?) paladino (caduto?), dato che ho un background in testa che mi solletica.
Però ci sono già troppi guerrieri nel gruppo, farò il primo... ora mi servirebbe la tabella di avanzamento per le razze potenti... 
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 13:46 |
|
|
Muzedon ha scritto: Haem... Ok, consigli, ma non collage improbabili di razze/classi assurde... Sono indeciso tra il Rakshasa (mago o stregone) o tra un PG (razza?) paladino (caduto?), dato che ho un background in testa che mi solletica. Però ci sono già troppi guerrieri nel gruppo, farò il primo... ora mi servirebbe la tabella di avanzamento per le razze potenti... 
Rakshasa e' molto bello ma il lep e' veramente molto alto... saresti l'unico ad avere una razza particolare oppure anche i tuoi compagni?
p.s.
se recuper la tabella di avanzamento la giri anche a me please...
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:39 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
ups... dimenticavo che io avevo itrodotto anche la caratteristica bellezza... regole opzionali di AD&d... la caratteristica va da 1 a 20...
dopotutto, il carisma è come gli altri percepiscono il carattere e i modi di fare di una persona... uno può essere bellissimo ma antipatico,scorbutico, burbero, stronzo e rissoso (Bell 20--- Car 3). 
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 11:57 |
|
|
zero ha scritto: ups... dimenticavo che io avevo itrodotto anche la caratteristica bellezza... regole opzionali di AD&d... la caratteristica va da 1 a 20... dopotutto, il carisma è come gli altri percepiscono il carattere e i modi di fare di una persona... uno può essere bellissimo ma antipatico,scorbutico, burbero, stronzo e rissoso (Bell 20--- Car 3). 
adesso si che torna il tutto...
bella questa idea potrei introdurla anzi no la introdurro'!
non devo pagarti i diritti vero!?! 
|
Top |
|