|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Wensday
|
Oggetto del messaggio: Ciao a tutti!! Inviato: mar nov 16, 2010 22:03 |
|
|
Ciao sono Elena un'amica di Fiamma (ammetto che non mi ricordo il nick ^^''(me lo ricordo è benshee)) chi c'era al Lucca comics domenica io ero la tipa in bianco che girava con Fiamma. Dunque cominciamo. Ho 20 anni frequento il primo anno di Scienze Biologiche. Adoro i giochi di ruolo sia cartacei che dal vivo. Dal vivo gioco ad una cronaca fantasy e due di Vampiri la Masquerade (una Camarilla e una Sabbat). Per quanto riguarda quelli cartacei sono abbastanza variegati ^^ beh.. per ora è tutto
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: mar nov 16, 2010 22:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il nick di Fiamma è Sydil, Benshee è una di noi, ma non la nostra amica demone!  Benvenuta, mi spiace un sacco non averti potuto conoscere a Lucca, quest'anno ho dovuto saltare l'evento. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Wensday
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: mar nov 16, 2010 22:47 |
|
|
ops ^^''...domani mattina Fiamma riderà tanto  Tra l'altro mi ha detto che ci sono in una foto qui nel forum...qualcuno sa dove ??
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: mer nov 17, 2010 02:10 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Basta che clicchi su Social cara ^^ e poi potrai vedere le foto postate dagli utenti, oppure cerchi direttamente Benshee, vai sul suo profilo e sbirci tra le sue foto =) A parte questo....sono contenta di averti tra noi! Spero che ti troverai bene e che potrai considerare Valm come la tua seconda casa, ti assicuro che merita 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: mer nov 17, 2010 13:52 |
|
|
Ciao e benvenuta. Ho visto le foto, bello il tuo costume 
|
Top |
|
Wensday
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: mer nov 17, 2010 15:54 |
|
|
Grazie Abraxas^^ mi sapresti spiegare anche come fare a caricarle io stessa?? perchè provo a fare upload ma mi chiede di fare il login, io lo faccio e torno alla pagina principale del social senza che mi abbia accettato il login  so di essere imbranata ma non pensavo fino a questi punti ^^'' Grazie Caronte è il vestito che uso pure per fare i live fantasy però di notte con quello son troppo visibile 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: mer nov 17, 2010 16:02 |
|
|
Prova ad effettuare PRIMA il login da qui ucp.php?mode=loginselezionando la voce "Collegami in automatico ad ogni visita". A qualcuno funziona solo così! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
kirsd
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: mer nov 17, 2010 21:38 |
|
Iscritto il: mar ott 26, 2010 22:33 Messaggi: 6 Località: vicenza
|
Ciao e benvenuta. 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: ven nov 19, 2010 15:18 |
|
|
 Le tre grazie oscure di Valm Neira 
|
|
Top |
|
Wensday
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: ven nov 19, 2010 17:42 |
|
|
grazie benshee le ho viste e son spettacolari^^ Non credevo che io e fiamma si fosse così inquietanti muahahahah Cmq ho messo un po' di immagini anche io (anche per riuscire a capire come si facesse ^^'') @Muzedon troppo gentile 
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: ven nov 19, 2010 21:50 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: sab nov 20, 2010 07:38 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Ciao Wensday. Benvenutissima.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: sab nov 20, 2010 22:53 |
|
|
Bella Wendy! Noto con piacere che Sydil ti ha iniziata alle oscure pratiche della Città. Beware the admin, his's a bit... provola as you noticed before So, Welcome, my dear.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!! Inviato: dom nov 21, 2010 19:06 |
|
|
goldrake ha scritto: Beware the admin, his's a bit... provola as you noticed before La tua è tutta indivia! 
|
|
Top |
|