|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione di Helas de-Vir Inviato: gio feb 17, 2011 17:20 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Helas ha scritto: perchè ? è uomo vabbe cmq massimo rispetto mi dite chi ha creato questo fantastico sito gli faccio na statua  Prova a leggere bene nelle firme e vicino agli avatar dei vari utenti, magari trovi degli indizi... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione di Helas de-Vir Inviato: gio feb 17, 2011 17:25 |
|
|
Helas ha scritto: perchè ? è uomo vabbe cmq massimo rispetto mi dite chi ha creato questo fantastico sito gli faccio na statua Muzedon ha scritto: Prova a leggere bene nelle firme e vicino agli avatar dei vari utenti, magari trovi degli indizi... Muzedon! Muzedon è il capo e il creatore di Valm neira! 
|
Top |
|
Helas
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione di Helas de-Vir Inviato: gio feb 17, 2011 21:04 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2011 11:54 Messaggi: 28 Località: Dungeons & Dragons 3,5
|
ave a te Muzedon grande signore e padrone di questo stupendo mondo ps non avevo notato la faccina io sono il capo stupenda ahahah
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione di Helas de-Vir Inviato: ven feb 18, 2011 04:02 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Salve a te, vedo che sei molto attivo. In sol giorno hai scambiato il sesso di un paio di utenti, hai dato del gay al moderatore della sezione musicale, Sheyraen ti ha dato una frustata nel sedere e hai promesso di fare una statua a Muzedon. L'ultimo errore è assolutamente imperdonabile.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Helas
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione di Helas de-Vir Inviato: ven feb 18, 2011 16:19 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2011 11:54 Messaggi: 28 Località: Dungeons & Dragons 3,5
|
he si Illusoria avevo detto di essere un po folle dove vado porto il caos  però non è colpa mia se rose si mette un nik equivoco ahahahah poi x la statua ci stiamo atrezzando mi seve solo un imm di riferimento penso che gli faro un bel micione nero hahahah
|