|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: mer mar 16, 2011 15:23 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
attenta a quel che desiderate, miss 
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: mer mar 16, 2011 15:40 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
caronte ha scritto: Mitternacht ha scritto: ma davvero qualcuno non sapeva del torneo di scacchi organizzato dal nostro sire? SÌ spero fosse chiaro il sarcasmo 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: mer mar 16, 2011 20:44 |
|
|
Mitternacht ha scritto: spero fosse chiaro il sarcasmo  Azz! la mia reputazione cresce... altro che caronte dovrei farmi chiamare bertoldo... comunque, sì il sospetto mi era venuto Illusoria ha scritto: Dai che se mi battete vado a farmi suora. 
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: mer mar 16, 2011 21:47 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Quasi quasi potrei partecipare pure io...
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: mer mar 16, 2011 22:02 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Non passare a conclusioni affrettate Bertolda: l'ipotesi di una mia sconfitta è tanto remota quanto quella che il torneo in questione si concretizzi, dunque ho ben poco da temere. Ysingrinus ha scritto: Quasi quasi potrei partecipare pure io... Quindi siamo siamo io, Muze (si suppone), giulio_splash (se ritorna) e l'Ysigone (se il quasi quasi vuol dire si). Se qualcun altro si fa avanti ci risentiamo nella sezione dei giochi da tavolo con buona pace per il topic di Mr. splash.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: gio mar 17, 2011 05:10 |
|
|
sono indeciso...se partecipo non potrò più canzonare l'argomento  P.S. con un nome come Bertolda a Valm la reputazione galoppa
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Helas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: gio mar 17, 2011 12:09 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2011 11:54 Messaggi: 28 Località: Dungeons & Dragons 3,5
|
ciao benvenuto io sono helas
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: gio mar 17, 2011 15:10 |
|
|
Mitternacht ha scritto: P.S. con un nome come Bertolda a Valm la reputazione galoppa non avevo dubbi 
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: ven mar 18, 2011 00:00 |
|
|
caronte ha scritto: Mitternacht ha scritto: P.S. con un nome come Bertolda a Valm la reputazione galoppa non avevo dubbi  Galoppa è il termine giusto 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: ven mar 18, 2011 01:27 |
|
|
ovvio che fosse il termine giusto 
|
|
Top |
|