|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al Signore Oscuro Inviato: mar mag 17, 2011 10:11 |
|
|
Chiedendo venia per ilritardo mi unisco alle felicitazioni per l'ennesimo Genetliaco(notare la maiuscola eh) Rock on 'till the end of all days!
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al Signore Oscuro Inviato: mer mag 18, 2011 23:15 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
oscure signore di necropolis, sebbene ve li abbia già fatti, nonostante l'atroce ritardo, era mia intenzione farveli anche in questa sede, più consona alla vostra personalità e alla vostra natura. Ancora auguri di millenni a venire
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Rainjel
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al Signore Oscuro Inviato: ven mag 20, 2011 16:46 |
|
Iscritto il: mer mag 18, 2011 15:46 Messaggi: 37 Località: a me lo chiedi?
|
AUGURI anche se in imperdonabile ritardo! Abbiate pietà di me!
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al Signore Oscuro Inviato: sab mag 21, 2011 17:22 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
nonostante la pietà non sia esattamente una delle mie migliori qualità, sarò lieto di fare un'eccezione per una creatura della notte quale voi siete milady, ringraziandovi come meritate ringrazio anche Giò per l'omaggio nella nostra sede naturale, che assai ho gradito, grazie my old friend
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Rainjel
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al Signore Oscuro Inviato: sab mag 21, 2011 20:32 |
|
Iscritto il: mer mag 18, 2011 15:46 Messaggi: 37 Località: a me lo chiedi?
|
MasterMind ha scritto: nonostante la pietà non sia esattamente una delle mie migliori qualità, sarò lieto di fare un'eccezione per una creatura della notte quale voi siete milady, ringraziandovi come meritate oh vi sono infinitamente grata!
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al Signore Oscuro Inviato: lun mag 23, 2011 21:38 |
|
|
Con parecchio ritardo, per canoni umani.
Auguri MM.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al Signore Oscuro Inviato: mar mag 24, 2011 01:45 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
la precisazione è del tutto legitima e fondata grazie del pensiero
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|