|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: dom ago 07, 2011 14:17 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Noto solo adesso che la scadenza per la consegna della scheda è vicinissima! Qualcuno ha già consegnato?
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: lun ago 08, 2011 03:21 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
domandona: nel regolamento, prima parli di point buy da 22 poi da 32, quale dei due è da prendere in considerazione?
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: lun ago 08, 2011 09:51 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Woah è vero, siamo agli sgoccioli! Io ci sono.
@Lok: quello giusto è il 22 punti, il 32 è un refuso del copia/incolla dal FC.

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: mar ago 09, 2011 02:30 |
|
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: mar ago 09, 2011 16:35 |
|
Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52 Messaggi: 280 Località: Ragusa
|
Ancora non ha consegnato nessuno ç_ç , comunque si sono 22 punti, come dice Dmitrij è stato un errore di copia e incolla  . Affrettatevi perfavore, perchè poi devo visionarle, ed è un pò che non prendo le cose del torneo quindi devo rivedere un pò di cose 
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: mar ago 09, 2011 18:14 |
|
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: mar ago 09, 2011 21:02 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Io dovrei finire per domani pomeriggio
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: gio ago 11, 2011 12:03 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Devo sbatterci dentro l'equip standard e ho finito ^_^

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: gio ago 11, 2011 16:05 |
|
|
Causa contrattempi vari non riuscirò a mandare la scheda prima di domani.. 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: gio ago 11, 2011 20:40 |
|
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: sab ago 13, 2011 03:18 |
|
|
La mail è arrivata, ed è arrivata anche la scheda di Dmitrij, le devo ancora controllare. Quello che mi chiedevo era se ci fosse almeno un quarto giocatore  .... provvederò quindi a rompere l'anima a coloro che erano nel dubbio, e vedimo che hanno deciso  Certo ora devo anche vedere se sia meglio ridimensionare l'arena, io l'avevo predisposta per 12 giocatori ma non importa! Perchè chi non sta partecipando se ne pentirà e magari per la prossima edizione (se ci sarà) sarò io a dire: "mi dispiace non c'è più posto!" muahahahahahah E loro: "dannazione non dovevo perdere così tanto tempo per dare la mia disponibilità" ahahahahahah
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: sab ago 13, 2011 03:54 |
|
|
non te la prendere kel, più che un problema di disponibilità secondo me è un problema di vacanze, siamo ad agosto, non tutti hanno il tempo/voglia di mettersi giù a fare una scheda
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: dom ago 14, 2011 15:07 |
|
|
Inoltre è un periodo di indeterminazione per tutto coloro che non hanno un posto fisso 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: mer set 07, 2011 12:55 |
|
|
Ragazzi scusate se non siamo partiti, e se non vi ho dato risposta sulle vostre schede, ma sinceramente l'iniziativa non può partire con solo due partecipanti...quindi attenderò altre schede e se arriveremo ad un minimo di quattro giocatori ricontatterò tutti per confermare la disponibilità, e se possibile fare partire l'iniziativa.
|
|
Top |
|
Robfield
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: sab set 10, 2011 15:22 |
|
|
Salve a tutti! In caso vogliate riprendere l'iniziativa contate su di me! 
_________________ "Beati gli smemorati...perchè avranno la meglio anche sui loro errori"
|
|
Top |
|