|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: lun ott 31, 2011 18:56 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: lun ott 31, 2011 21:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma che porcheria stava bevendo goldrake Comunque siete bellissimi come sempre, a parte quell'indecenza di MasterMind che rovina la media. Ma pazienza! Che invidia non cazzeggiare con voi in Piazza Ovale (un must, ormai) subendo le minacce di morte di Sydil (niente arancini, quest'anno) e sentendo le sparate di AlexWOLF e di tutti gli altri! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: lun ott 31, 2011 23:16 |
|
|
 = Alexiel Muzedon ha scritto: Ma che porcheria stava bevendo goldrake Prosecco e fragola 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: mar nov 01, 2011 00:18 |
|
|
goldrake ha scritto: :look: = Alexiel Non l'avrei mai riconosciuta, nel 2006 era leggermente diversa! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: mar nov 01, 2011 11:24 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Peccato che quando usate lo zoom l'audio salti. Rifatelo con l'accortezza di non rovinare li sonoro su! =) Mi avrebbe fatto tanto piacere esserci! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: mar nov 01, 2011 12:16 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: mar nov 01, 2011 14:10 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: goldrake ha scritto: :look: = Alexiel Non l'avrei mai riconosciuta, nel 2006 era leggermente diversa!  Non sò il sapore del 2006... ma quest'anno era da conato! 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: mar nov 01, 2011 16:38 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Non sò il sapore del 2006... ma quest'anno era da conato!  Queste affermazioni mi lasciano perplesso... 
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: mar nov 01, 2011 18:37 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Ysingrinus ha scritto: Peccato che quando usate lo zoom l'audio salti. Rifatelo con l'accortezza di non rovinare li sonoro su! =) E' stato fatto con una machina fotografica che ha anche l'opzione video... Per fare filmati l'ho usata di rado e mi son scordata che con lo zoom il sonoro non si sente!  Però è sempre meglio di niente! ^^
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: mer nov 02, 2011 00:35 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Certamente Benshee, certemante! Muze, Ryldo pensava tu parlassi del prosecco, altrimenti il tutto prende una piega più... più, ecco!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: gio nov 03, 2011 20:15 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
all'insegna del pochi ma buoni, abbiamo spaccato di brutto, alla faccia di gne gne - ngue ngue gattovolposi Shame on you felide piddu, abbiamo anche provato a chiamarti per un saluto corale, guarda e rosica (in tutti i sensi) come si suol dire a necropolis 
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: ven nov 04, 2011 00:15 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
io come al solito non ho fatto in tempo a passare 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: ven nov 04, 2011 13:08 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
cioè c'eri ma "non hai fatto in tempo"!?!?! OK OK no, dico OK chiuderei bene le finestre fossi in te, a partire da stanotte tipo a... hai presente il rapporto che i Vampiri hanno col tempo no? inaccettabile 
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: ven nov 04, 2011 13:47 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
col tempo...NEl senso che sono meteopatici?haahhahahahaha
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 2011 Inviato: ven nov 04, 2011 13:48 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Mitternacht ha scritto: col tempo...NEl senso che sono meteopatici?haahhahahahaha 
|
Top |
|