|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: [Eventi] 6° Genetliaco di Drago Inviato: mer nov 09, 2011 19:28 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Va bene ragazzi, adesso non rifilate tutte le colpe a noi! Se siamo arrivati fin qui, se è da sei anni che tormentiamo questa pacifica landa portando pazzi in costume ovunque, in qualsiasi giorno dell'anno, se ci raduniamo intorno al tavolo con una birra in una mano e una manciata di dadi nell'altra per giocare, se ci siamo mangiati uno "stinco di maiale" a orari indegni e abbiamo messo al bando la parola "timidezza" per tempestarci di ironia a vicenda, se ci piace gridare "Ce l'abbiamo solo noi!" e lasciare gli altri a chiedersi "Cosa?"... beh, voi non siete innocenti e ci siete stati. Sempre! Colpa di tutti allora. Quindi che dire, cari impenitenti... festeggiamo! La vostra "Tana del Drago Fumante" compie sei anni di gloriosa follia e vuole celebrarlo con tutti i suoi fetenti artefici, non cercate di fuggire! Si gioca, si ride e si approfitta per fare quello che ci rende ciò che siamo. Il programma? Subito sotto la locandina (leggetela però eh!) Luogo: La Tana del Drago Fumante - Via Merighi 2, Soncino (CR)Data: domenica 27 Novembre 2011Ora: 19:00 apertura con mini buffetProgramma: tavoli di gioco a cura della Torre d'Avorio (www.latorredavorio.eu) proprio come a "Per un Boccale di Dadi".Ora: 21:00 Spetttacolare torneo di "Sì, Oscuro Signore!", con due malvagi d'eccezione. Iscrizione gratuita con premi a sorpresa (tra cui la maglietta della Tana!). Si consiglia a persone dagli addominali forti (ci sarà da ridere molto, siate allenati!)
Per tutta la serata, è molto gradita la partecipazione in costume fantasy a vostra scelta e preferenza.
Allora, ce la facciamo la festa? 
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Eventi] 6° Genetliaco di Drago Inviato: gio nov 10, 2011 17:17 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Bello bello bello!  Divertitevi anche per me, pensatemi rotolante!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: [Eventi] 6° Genetliaco di Drago Inviato: gio nov 10, 2011 19:10 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Vediamo se riesco a venire anche a questo 
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: [Eventi] 6° Genetliaco di Drago Inviato: ven nov 11, 2011 04:41 |
|
|
Vai così Ysi! Rolla sul mondo! Se poi ti capitasse di rollare da queste parti, quanto sarebbe bello!
Andy, dolcezza... quanto mi piacerebbe! Potresti giocare al tavolo e passare una bella serata, molto meno incasinata di Halloween in modo da goderti la Tana come dovresti  Speriamo che tu ce la faccia!
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: [Eventi] 6° Genetliaco di Drago Inviato: ven nov 11, 2011 09:51 |
|
|
In teoria ci sono..ieri ho chiesto ai miei amici.. ti anticipo che io (impbarazzo totale) non ho mai giocato .. eh si me ne vergogno
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: [Eventi] 6° Genetliaco di Drago Inviato: ven nov 11, 2011 13:36 |
|
|
Andy, bando all'imbarazzo! Cosa ci sta a fare la Tana allora? Proprio per questo bella! Da noi non si riesce a essere imbarazati! I ragazzi della Torre d'Avorio sono lì proprio per divulgare il gioco, per spiegarlo e travolgere soprattutto i nuovi. Di solito è più difficile starne fuori che partecipare. Vieni senza paura e vedrai che quando andrai via sarai una di quelli che potrà dire "Io l'ho fatto!" 
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: [Eventi] 6° Genetliaco di Drago Inviato: ven nov 11, 2011 15:47 |
|
|
siiiiiiiiiiiiiiii :D 
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: [Eventi] 6° Genetliaco di Drago Inviato: lun nov 21, 2011 18:29 |
|
|
La mia opera di smaronamento verso i miei amici sta continuando, Shey.. quindi spero proprio di esserci perchè ho troppa voglia di rivederti.. ti terrò informata e ti farò sapere..
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: [Eventi] 6° Genetliaco di Drago Inviato: mar nov 22, 2011 00:04 |
|
|
Spero proprio di esserci.. per il costume.. bhè.. lenti e mantello di sicuro..poi vedremo cosa m'inventerò x quella sera
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: [Eventi] 6° Genetliaco di Drago Inviato: mer nov 23, 2011 03:35 |
|
|
AHAHAHAHAHHA!!!!! Non ne sono affatto stupita! Te lo avevo detto no? Fantastico! Davvero fantastico!
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|