|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Black_Guard
|
Oggetto del messaggio: salve a tutti Inviato: mar mar 29, 2005 22:23 |
|
|
Buona sera, sono contento di essermi unito a questa community
sono dm di dungeon da tempo, affascinato dalle guardie nere (si vedeva?) e dall'underdark
spero di trovarmi bene con voi
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 29, 2005 22:37 |
|
|
Venduì viandante...benvenuto!
Ahr Ahr Ahr!!!!! ma guarda un pò! è forse arrivata la cena?

_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Black_Guard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 29, 2005 22:39 |
|
|
grazie del benvenuto, mi scuso ma il collo lo vendo caro 
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 29, 2005 23:17 |
|
|
tranki guard!! non è obbligatorio che ti morda al collo........^^'
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 29, 2005 23:54 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Anche le guardie nere....
si incontra proprio di tutto da queste parti...
tu 6 di passaggio o ti stabilirai quì?
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Black_Guard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 00:03 |
|
|
qua mi ci ha portato una mia nuova giocatrice, mi fermerei volentieri tra voi se possibile
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 09:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Black_Guard ha scritto: qua mi ci ha portato una mia nuova giocatrice, mi fermerei volentieri tra voi se possibile
Fuori il nome!
Benvenuta Guardia Nera, fermati quanto vuoi, Valm Neira è grande e c'è spazio per tutti! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 15:48 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 16:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: hey Muze a proposito di spazio, il loculo che avevi affittato è oramai un po' stretto casa mia è piena di Drow, Vampiri e Demoni che scorrazzano liberamente non credi sia ora di fare un paio di case in più invece che aumentare la tua ultra, mega, super, stra, iper villa in riva a Donigarten?
Non posso, devo far spazio per le nuove iscritte! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 16:43 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Saaalve carne, benarrivato!
Oggi son di ottimo umore e non ti contenderò con altri famelici vampiri!!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 00:13 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Venduì Giovine 
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 14:33 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Benarrivato e ritieniti fortunato di non incontrare la "curiosità" di madama Shraen!
per quanto concerne il collo quoto in tutto e per tutto Niamath al quale devo riconoscere che sta volta è arrivato prima sulla pred...ehmmm....
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 18:56 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Anny
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 20:58 |
|
Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31 Messaggi: 240 Località: Dominio di Modena
|
Ciao freddy, scusa x il ritardo!!! 
_________________ Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 21:22 |
|
|
Nosferacchia ha scritto: per quanto concerne il collo quoto in tutto e per tutto Niamath al quale devo riconoscere che sta volta è arrivato prima sulla pred...ehmmm....

|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|