|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 00:13 |
|
|
se è noioso e tranquillo può anke farne a -...km vede io nn sn in "perikolo" qndi può smettere d kontinuare il lavoro inkarikato...la stessa ks vale x ttt voi...
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 00:29 |
|
|
*guarda con astio verso l'elfa*
"forse ancora non avete ben chiaro un concetto jalil: non mi interessa un fungo marcio delle vostre opinioni...finchè vengo pagato per un lavoro lo faccio e basta....."
*sorride malvagio*
"e forse è meglio così...non mi dispiacerebbe farvi a pezzi, arto dopo arto...."
*per un attimo assapora l'idea, prima di scuotersi*
"noooo, il buon ryald non me lo permetterebbe mai..."
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 00:57 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ryld, sentita la discussione si avvicina ai due:"Niamath, ti sembrano cose da dire ad una signora?  "
Anche lui ha uno zainetto e due bacchette altezza cintura oltre alle sue due daghe. "ritengo comunque che non sia più il caso di rimanere qui senza la presenza di Shizar. Credo sia il caso di andare insieme altrove, NOBILE elfa..."
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 14:00 |
|
|
bene m faccia a pezzi stolto...  ...
...andare altrove?...certo certo...e dove sekondo voi?
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 16:41 |
|
|
Ryld aspetta un attimo prima di parlare x prendere più sicurezza per le sue parole...: "Nell'Abisso, l'unico luogo dove penso possiate stare al sicuro. La tana dei demoni non accetta entrate di diavoli, non so se mi spiego..."Nel frattempo ryld ricordava la <<visita>> del diavolo della fossa che Kain avevo eliminato.. "La reggia degli Oscuri Signori è pronta ad accoglierci, questo luogo non è più sicuro, e poi cmq si tratterebbe di una situazione temporanea, sicuramente molto breve" <<Anche perchè sennò Kain mi ridurrebbe come il diavolo..>>pensò ryld..
"Vi prego di accettare la mia proposta. LAsceremo un messaggio scritto ed una pergamena di trasporto per farci raggiungere da Shizar, Kalannar e gli altri, ma ora andiamo via da qui..."si guarda intorno.."Non è PIU' SICURO qui..."
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 18:26 |
|
|
*guaeda ryald, sbuffando sonoramente*
"andiamo dove vuoi ryald, basta che i servizi che offri nella tua reggia siano migliori di quelli che offrono qui....." 
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 18:30 |
|
|
Guarda Niamath ammiccando... "Certamente, i servizi saranno DEI MIGLIORI...  "
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 18:34 |
|
|
*lancia un agghiacciante ululato di soddisfazione*
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 21:32 |
|
|
bè felici voi x qst,ma io penso ke me ne starò x konto mio...nn m imp dove,ma nn kredo posso stare + kn voi...
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 22:00 |
|
|
*osserva l'elfa accigliato*
" e perchè mai? a quanto mi risulta sulla vostra testa si addensano ancora nubi minacciose...capisco e comprendo la vostra voglia di libertà, ma è meglio vivere nella speranza che le cose migliorino che andare incontro consapevolmente a morte certa"
*guarda ryald cercando appoggio*
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 22:20 |
|
|
nn direi...pensate in fondo...state kombattendo x niente...
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 22:35 |
|
|
*riporta lo sguardo sull'elfa, illuminato dall'ira...avanza di un paio di passi, fino a guardarla negli occhi ad un palmo di distanza*
"bada elfa di superfice....un drow non combatte MAI per nulla....e soprattutto. un drow non lascia MAI la preda....qualuncue sia"
*rimane un attimo in silenzio, sibilando furibondo*
"non ti sottovalutare piccola frignante creatura....tu sei l'unica speranza che mi rimane....e non lascerò che per il tuo stupido orgoglio tutte le sofferenze che ho patito fino ad ora siano vane...."
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 22:40 |
|
|
ma ke speranza??ma ke sofferenze??
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 22:48 |
|
|
*rimanendo sempre a pochi centimetri dal volto dell'elfa sobbalza lievemente, come colto da ricordi lontani molto dolorosi*
"non è vitale che tu sappia....ma che tu rimanga viva si....finchè sarai viva io potrò sperare di avere la mia ricompensa.....e non credere che io miri a ricchezze o stupidagini simili, altrimenti andrei a caccia di creature inferiori e non rischierei la vita con esseri abominevoli come quelli che vi minacciano"
*per una frazione di secondo i suoi occhi si fanno lucidi, prima che con una strizzata d'occhi il drow riassuma la consueta espressione glaciale*
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 22:50 |
|
|
voi...state x piangere...qlks nn va?
|