|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 19:55 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ryld appoggia una mano sulla spalla dell'elfa per fermarla...: "No, dolcevisione, non ritengo sia il caso che usciate... Almeno non da sola..."
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 20:02 |
|
|
xkè no...?dai ke vuoi ke faccia?!
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 23:12 |
|
|
*si affaccia dalla sua stanza guardandosi attorno ed annusando l'aria*
"che fame"
*mugugna, andando a cercare qualche cosa da mettere sotti i denti....e possibilimente con cui rimpolpare le sue scorte da viaggio*
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 02, 2005 17:09 |
|
|
andate da qlk parte niamath?
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 02, 2005 18:27 |
|
|
*si volta a guardare l'elfa*
"ho fame...."
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 03, 2005 19:25 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
Una figura ben nota avvolta in un mantello di stracci neri si avvicina al gruppo....al suo seguito raven il suo inseparabile corvo....SPERO DI ESSERVI MANCATO ALMENO UN POCHINO RYLD
...
BEN RITROVATA ELFA.....DOVETE PERDONARE LA MIA ASSENZA
con sguardo visibilmente imbarazzato..
LO SO...COMPORTAMENTO E' STATO INGIUSTIFICABILE  ...MA DI CERTO NN HO PERSO IL PUNTO DELLE SITUAZIONE...ANZI MI SONO PRODIGATO PER RENDERLA ANKORA PIU' CHIARO...
il suo sguardo si sposta su Niamath...
BEN TROVATO FATELLO 8) ...
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 04, 2005 20:58 |
|
|
"Spiegati meglio, Shizar.."
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 04, 2005 21:47 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
Compare la figura del guardiano dietro a Elfa..."Salve Shizar..ci siete mancato!"supera Elfa e dice"Come state?"
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 02:25 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
ORA BENE POSSENTE GUARDIANO...LA VOSTRA PRESENZA MI RINCUORA....SAPPIATE CHE NONOSTANTE I TENTATIVI DI ZERO I DIAVOLI DI CERTO NN SI SONO DATI PER VINTIdopo un breve momento di silenzio lo stregone continua....
GLI INFERI SONO SONO FRUTTO DI MENZOGNA E PERVERSIONE....
I MIEI INFORMATORE MI HANNO DAO UNA MANO IL RESTO LO HANNO FATTO I DIAVOLI STESSI...CIO' CHE CERCANO...
riflettendo come per trovare le parole...
NON E' L' ELFA STESSA MA QUALCHE COSA CHE VI E' DIETRO...MA CHE ANKORA NASCONTE UN OSCURO SEGRETO...FORSE...VOI..riferendosi all elfa...POTRETE ILLUMINARCI..
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 14:00 |
|
|
...certo illuminarvi...nn ho niente da dire...adesso v lascio ai vostri diskorsi...io vado fuori
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 15:54 |
|
|
Ryld guarda nel vuoto sbuffando.... poi si gira verso Niamath e dice: "Sai quel che devi fare..."
Poi si avvia nella sua stanza... "cercherò altro nel frattempo, gradirei che tu mi raggiungessi Shizar.."
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 15:57 |
|
|
eh no karo adesso t prendi kn te niamath nn voglio nessuno tra i piedi!!!kiaro?!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 16:04 |
|
|
Ryld senza ascoltarla intona un canto arcano che gli illumina le spalle x un attimo, si ferma, si gira verso l'elfa, sorride e s ireincammina senza dir nulla, sussurrando poi quando era lontano dalle orecchie di tutti: "...buon lavoro, Cassandra..."
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 16:21 |
|
|
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 16:25 |
|
|
8)
|
|
Top |
|