|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zen
|
Oggetto del messaggio: Venduì! Inviato: mer apr 06, 2005 09:58 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
Buongiorno(sono addirittura le 9.58!!  ) a tutti!!!Il mio nome è Zen(molto originale e mai sentito nominare  )!!Complimenti x il sito!!Un saluto particolare a qui 3 co...muni mortali dei miei amiKeZZi!!
Zen 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 10:04 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Venduì Zen!
Palesa i tuoi amichezzi in modo che possiamo "salutarli" come di deve anche noi!!!
Benvenuto in questa oasi nel web! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 10:31 |
|
|
Pharaun (capitan alan), Arthas (arthas????) e Zio Punk(master)!!Ora ke m sn svegliato posso anke mettermi a studiare!!!
Zen 
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 12:40 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Venduì 
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
selajin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 12:56 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 14:13 Messaggi: 683 Località: Carbonia
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 13:05 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Omaggi Ragazzo 8)
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 14:44 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
benvenuto
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 16:54 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
non sapevo non conoscessi il mio id sul forum...comunque benvenuto a Valm Neira..a questo punto manca solo Demolition man ma non so quanto possa convenire avere uno del genere che bazzica per la nostra bella città...
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 17:00 |
|
|
venduì zen  !!!
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 17:48 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
salute a te viaggiatore di queste lande....la popolazione è in continuo aumento...
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 18:42 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 19:46 |
|
|
Arthas Inviato: Mer Apr 06, 2005 16:54 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
non sapevo non conoscessi il mio id sul forum...comunque benvenuto a Valm Neira..a questo punto manca solo Demolition man ma non so quanto possa convenire avere uno del genere che bazzica per la nostra bella città...
Io sono sempre a conoscenza di tutto Arthas,mio giovane amico  !! Inutile sperare che demolitionman venga, anke se devo essere sincero a me farebbe piacere..E' vero potrebbe essere dannoso, ma a me farebbe piacere
Jhaelrnya Abaeir di Irush Inviato: Mer Apr 06, 2005 18:42 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
benvenuto Zen, un nome ke indica equilibrio....spero ke la tua mente sia abastanza equilibrata e non come qla di qsta combricola!!!!!! skerzo!
Mente?? Forse mi hai scambiato per qualcun altro
Zen 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 20:00 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 20:25 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Benvenuto
Niniel ha scritto: salute a te viaggiatore di queste lande....la popolazione è in continuo aumento...
e pensare che eravamo meno di 200 quando mi son iscritto
Le occasioni di marpionaggio stanno aumentando a dismisura, dovrò prendere alcune lezioni dal maestro 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Theles
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 20:38 |
|
Iscritto il: dom apr 03, 2005 12:35 Messaggi: 17 Località: Romagna
|
Ciau ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!