|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
elgalad
|
Oggetto del messaggio: aspirante drow Inviato: gio apr 14, 2005 09:58 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 12:11 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
ti prego, uno dei due cancellalo :p
Cmq benvenido
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 12:50 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
A parte l'uso spropositato che fai delle emoticons non ho nulla in contrario alla tua entrata nel Casato...
Benvenuto e bentrovato (anche) qui! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 13:03 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
qllo delle iconette è un vizio che ho dalla chat figurati che quando programmo metto faccine dappertutto 
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 13:07 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Sì cmq davvero scegline uno che ho già troppo poco tempo  se devo leggere 2 topic per ciascuno impazzisco  ....più di quel che già sono  !
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 13:11 |
|
|
uno m,i pare di averlo cancellato 
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 13:34 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 13:37 |
|
|
ehhehehehehh w le emoticons
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|