Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mar apr 19, 2005 19:50

^^'''''

benvenuto!!!

ven apr 22, 2005 13:14

Beh sai Zelluccio caro, non ho ancora ucciso quasi nessuno.... :twisted:

ven apr 22, 2005 13:57

Shraen ha scritto:Beh sai Zelluccio caro, non ho ancora ucciso quasi nessuno.... :twisted:

E' sul quasi che si disquisisce e che i profani DEBBONO temere :twisted:

ven apr 22, 2005 15:17

Vi adoro mio signore quando cavillate! :lol:
Qualche morto in più o in meno che differenza volete che faccia??
Tanto il comitato protezione delle provole non esiste perciò non mi possono far causa! :lol:
E anche se così non fosse ho sempre voi mio baluardo di difesa contro la caciotta!!! :lol:

sab apr 23, 2005 08:20

Giusto un pelo sborone :P Venduì

sab apr 23, 2005 16:13

Che bello :d !!! Sono felicissima che tu sia arrivato 8) !!!! Ero preoccupata per la mia amichetta Shraen...la vedevo annoiata ultimamente....tutti i suoi "ospiti" erano ormai diventati solo dei cenci che non ci divertivano quasi più :sad: ...ma per fortuna Dada ti ha condotto nel posto più amato da noi jalilen del forum e ha preparato una bella sorpresona per Shraen :clap: ...grazie!!Ti stavamo aspettando con ansia.....sei così simpatico 8) che credo che vorrò divertirmi un pò anche io con te :twisted: !

A presto 8)

sab apr 23, 2005 18:29

Demolition... ...ci sei?...dai, non farmi preoccupare! :ahah:
Demoliiiiiittiiooooonn!!! :sad: Oddio, Demolition, cosa ti hanno fatto!!!? Immagine

lun mag 16, 2005 09:55

SCUSATEMI PER LA MIA LUNGA ASSENZA MA HO AVUTO DA FARE.
DADA SENTI UN PO MA DOVE DOVREI ANDARE PER TROVARE QUELLA BELLA STANZA DOVE MI VOLEVI CONDURRE DA BENDATO?
APPROPOSITO VOLEVO SAPERE MICA ASSOMIGLIA ALLA CAMERA DI LORD MOZGUS NEL FUMETTO BERSERK( NON IL COLLECTION E NEPPURE IL MAXIMUM) CIAO ASPETTO UNA TUA RISPOSTA.... :twisted:

lun mag 16, 2005 10:57

ciao, non è che ti sei presentato benissimo eh? :wink:
io alzerei quel 5 in amore, Cultura :-10 e Intelligenza :2
qui lo standard marpionatore è piuttosto alto :wink:

mar mag 17, 2005 18:03

Si puo essere che il 5 in amore sia un po basso ma per quanto riguarda il resto non penso di dover cambiare idea.
Comunque per i drow che aveno dubbi sul fatto che la mia ragazza mi avesse malmenato o rimproverato ,ciò nn è successo.
Scusa DADA io sto ancora aspettando la descrizione della camera delle torture!!!!! :gabbia:
Rispondi al messaggio