|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 20:47 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
cmq sono certo che lo faranno ora!!
si perche' ormai non sanno cosa inventare e allora fanno sempre film sui fumetti. beh ora che fanno il fumetto di Drizzt sono sicuro che faranno pure il film su Drizz
ghghghghg
Top |
|
watery
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 10:54 |
|
|
nn importa xkè lo fanno, basta che lo fanno! e spero che nn prendano nessun attore di quelli del link che avete messo..
ma davvero fanno il fumetto? me ne sono perse di cose.. vado a cercarmi la discussione^^
|
|
Top |
|
Tedras
|
Oggetto del messaggio: %#?! Inviato: mar apr 26, 2005 11:20 |
|
Iscritto il: lun mar 21, 2005 10:48 Messaggi: 39 Località: Foreste dell'Arkadia
|
Personalmente NON ho niente contro W. Snipes, anzi ha un viso simpatico e probabilmente anche abbastanza canaglia da interpretare Zak, ritengo pero che le fattezze negroidi siano difficili da cancellare e un elfo con le "labbrone" o il "nasone" (perdonatemi sono tra virgolette perchè non vorrei fraintendeste nulla di offensivo!)
Comunque se lo fanno, sto benedetto film, lo vado a vedere non importa chi ci sia nel cast. Per Drizzt questo e altro!
_________________ Tedras Tyln
Blue Dragon
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 15:28 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
Anche se non ho letto i libri,voglio vedere questo drizzt all'opera,e non avanti ad un pezzo di carta,ma ad un teleschermo che mi dia l'immagine del personaggio....(nn sto sclerando).Anche se e' un uomo di colore ad interpretarlo,e anche se ha "il nasone" o "Il labbrone" credo che i truccatori e tutto quell'equipe sappiano come fare per rendere il film apprezzabile 
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 15:49 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Nella parte di drizzt ci mettere Jhonny Depp... magrolino, carismatico, bello e maledetto insomma.
De Vito andrebbe bene come Bruenor! E l'attore che interpreta Frodo lo metterei a fare Regis, non solo per la stazza ma anche per il grande "valore" in battaglia! Il Muzedon va benissimo com'è, basta evirarlo....
Cattie-brie è una rossa tutto pepe ma per quante ce ne siano in giro nessuna avrebbe il temperamento giusto...
Wulfgar è un'altra storia. Brad Pitt potrebbe fare una prostituta halfling al massimo!
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 16:24 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
per cattibrie mi viene in mente soltanto la tipa che ha fatto excalibur e La maledizione della prima luna, almeno con i capelli rossi io me la sono immaginata cosi', ottimo johnni depp mi piace in qualunque ruolo, ma mi sembra difficile avere un nome cosi altisonante in un film del genere
per Zacknafein (sempre per come me lo sono immaginato io) liam neeson ha un che di serio, ha la faccia da maestro di vita secondo me... oppure anche il tipo che ha fatto darth maul, andy park mi pare.. lui e' abituato al trucco pesante..
speriamo che snipes faccia il seguito di Chi non salta bianco e'! li si mi piacerebbe vederlo!..che film.. 8)
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 19:38 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
I nomi elencati in sto sito mi son utili x ricordare i volti di attori ke ho già visto ma di cui nn ho memorizzato il nome. Ki vedrei bene nel ruolo di:
Zak -> Mark Dacascos (è passibile di critike ma nn riesco proprio a trovare qualcuno di + adatto)
Catti-Brie -> Kirsten Dunst (Questa appena l'ho vista ho pensato: mi ricorda qualcuno)
Jarlaxle -> Laurence Fishburne Quest'uomo è perfertto x questo ruolo  Okok forse ha il naso un po' troppo grande x esser un drow... ma ci si può accontentare
Wulfgar -> Matthew McConaughey (Nn so se qualcuno di voi l'ha visto nel ruolo di Van Zan in "il regno di fuoco")
Beh x ora vado a cena e dopo cerco gli altri. Ditemi ke ne pensate 
|
Top |
|