|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
neuro0713
|
Oggetto del messaggio: Nuova arrivata! Inviato: mar apr 26, 2005 17:47 |
|
Iscritto il: dom apr 24, 2005 14:56 Messaggi: 123 Località: Ticino - Svizzera
|
Salve a tutti, ecco un altra nuova arrivata! Questo forum l'ho scoperto per caso e per ora lo trovo mooooolto interessante!!!! Sono una maniaca del mondo fantasy, tanto che a volte mi scordo di quello reale...
Purtroppo ho un notevole problema con tutti gli aggeggi eletronici, compresi i computer... Le mie conoscenze informatiche non fanno proprio schifo, ma si da il caso che i suddetti computer mi odino!!! E guardate che non lo dico per scherzare, me ne fanno davvero di tutti i colori! il loro dispetto preferito e`mangiarso le lunghissime mail che ho fatto tanta fatica a scrivere...  Cosa che mi fa incazzare terribilmente! Questa premessa per chiedervi di avere pieta`di me e non pensare che sono deficiente se capita quelche strana cosa col pc! Mamma mia che premessa da frignona, e si che sono una donna guerriera con le pa..e! Beh, credo sia tutto...
Piacere di essere qui!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 17:53 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 17:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta!
La mia Laurea in Informatica potrebbe venire incontro alle tue difficoltà con il pc... di qualsiasi cosa abbia bisogno, non esitare a contattarmi!
Sono qui anche per questo!
Complimenti per il nick, azzeccato in questo forum di pazzi! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 18:08 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
benvenuta tra di noi...
Top |
|
neuro0713
|
Oggetto del messaggio: Heila! Inviato: mar apr 26, 2005 18:11 |
|
|
Accoglienza ultrarapida, sono stupita!
Il mio nik mi accompagana da una vita, tutti dicono che non sono normale, e io rispondo che la normalita e`NOIOSA! Non pensate???
Carini che siete disposti ad aiutare una profana di pc! Nonche profana di forum, e`il pimo a cui mi iscrivo, forse perche`non ne ho mai trovati di interessanti???  Devo ammettere che qui ci sono arrivata moooolto per caso, sono in inghilterra (far away, eh?) e finite le lezioni di English non ho piu`nulla da fare, quindi cazzeggio per la rete...
Ma il 4 di giugno rientro in patria!!!! Che pero`non e`la vostra, si da il caso che io sia svizzera, ma di quella piccola parte che non si capisce mai perche`faccia parte della svizzera e non dell'italia... Chiedete a Napoleone! Tutta colpa sua! he he he
see you...
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 18:18 |
|
Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21 Messaggi: 405 Località: Mar Degli Spettri
|
Benvenuta, svizzera napoleonica o abitante dell'inglesia che tu sia!
Qui i provoloni si stanno già attrezzando per te!!
Cita: Benvenuta! La mia Laurea in Informatica potrebbe venire incontro alle tue difficoltà con il pc... di qualsiasi cosa abbia bisogno, non esitare a contattarmi! Sono qui anche per questo!
Muz, mi hai battuto sul tempo... 
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.
–Quella vecchia!- tuonò un’altra.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:
“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”
Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."
R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.
|
|
Top |
|
†Liquid_shade†
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 18:31 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 20:13 Messaggi: 134 Località: EnDLeSs DaRk
|
welcome ^_^ bell'avatar 
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 18:32 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
la mia "non laurea" in informatica non puo esserti d'aiuto.. 8)
dunque ti dovrai accontentare di un modico "Benvenuta" ^^''
|
neuro0713
|
Oggetto del messaggio: Provoloni Inviato: mar apr 26, 2005 18:34 |
|
|
Provoloni??? Niente provolone??? E`la mia settimana lesbica!
Scherzi a parte, mi sembrate fin troppo accoglienti, qui gatta ci cova...
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 18:37 |
|
Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21 Messaggi: 405 Località: Mar Degli Spettri
|
Mannooooo!!! Che "gatta ci cova"?! Qui siamo sempre tutti molto ospitali... 8)
Vero, ragazzi?

_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.
–Quella vecchia!- tuonò un’altra.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:
“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”
Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."
R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 18:38 |
|
|
Muzedon ha scritto: Benvenuta! La mia Laurea in Informatica potrebbe venire incontro alle tue difficoltà con il pc... di qualsiasi cosa abbia bisogno, non esitare a contattarmi! Sono qui anche per questo! Complimenti per il nick, azzeccato in questo forum di pazzi! 
PAZZO???? come osi Legionari portatelo via e fatelo sbranare dalle belve nell'arena, nessuno insulta il grande Giulio cesare e sopravvive!
cmq benvenuta 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
neuro0713
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 18:56 |
|
|
Ok, vi concedo il periodo di prova!
Al Romano qua sopra dico solo che tanto normale non mi sembra.... He he he Uno che si crede di avere la scorta di legionari... E se io credessi di essere Obelix che fine faresti? Chiaramente sto solo scherzando!
Bye
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 19:15 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 19:24 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Settimana lesbica???
Presente 8) ..anche se prima sarebbe meglio far gli onori di casa....benvenuta!!!
Ah guarda che le consulenze informatiche dell'admin costano!!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 19:25 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Shraen ha scritto: Settimana lesbica??? Presente 8) ..anche se prima sarebbe meglio far gli onori di casa....benvenuta!!! Ah guarda che le consulenze informatiche dell'admin costano!!!! 
...già si paga in natura...ma non credo faccia molti affari...
Top |
|