|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Elith Vandree
|
Oggetto del messaggio: info su incantesimo velocità Inviato: lun apr 25, 2005 19:46 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18 Messaggi: 426 Località: Roma
|
nella 3.0,velocità garantisce un azione parziale in piu...
questo cosa significa?che per esempio un incantato re puo lanciare 2 incantesimi a round?o un guerriero che non muove puo fare il suo attacco completo per 2 volte? su NWN è cosi,e sto entrando in confusione 
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 22:02 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
l'incantesimo concede un'azione parziale in piu cio significa che un incantatore per esempio puo:
1-muoversi, lanc.incantesimo e poi muov. ancora
2-muoversi per un round completo e poi lanc. incantesimo
o un guerriero puo magari fare tutto il round completo attaccando e poi con il round di velocita fare un attacco in piu, oppure muoversi della sua velocita e fare tutti i suoi attacchi
Immagina cmq che un round completo è fatto da due azioni parziali. ti verra piu facile
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Matteo Do'Urden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 23:49 |
|
|
l'incantatore pùò fare solo un incantesimo... il pensiero è sempre uguale non modifica la velocità e non sdoppia il cervello... cmq è sempre utile velocità per un'incantatore può farlo su più perso contemporaneamente!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 10:40 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
allora cerchiamo di mettere un po di chiarezza...
nella 3.0 permette di avere un azione parziale in + che significa:
- fare un movimento (e quindi ad esempio movimento + il normale attacco completo)
- lanciare 1 incantesimo che non richiede un azione di round completo...( quindi si posono usare anche 2 incantesimi a round in totale)
nella 3.5 permette solo di fare un attacco in + se si sta procendendo in un attacco completo e non ci si deve muovere! non si può fare movimento col velocità e poi attacco completo!
è + riduttivo ma considerate che è pur sempre un incantesimo del 3° liv. mi sembra ponderato!
è chiaro?
ciau
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 13:18 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
che problema cè ad usare il round di velocita prima deln round completo normale?
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 13:21 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
se parli della 3.0 nessun problema! nella 3.5 non puoi, ti da solo 1 attacco in + nell'attacco completo! quindi non devi aver fatto movimenti per beneficiarne!
|
|
Top |
|
Elith Vandree
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 19:45 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18 Messaggi: 426 Località: Roma
|
perfetto piu chiaro di cosi si muore!
il dubbio mi era sorto sia da NWN,che se si fai velocità un incantatore lancia indiscriminatamente due inca a round e un guerriero attacca di nuovo,sia da una campagna che sto facendo come DM,dove alcuni png,quando stanno per ocmbattere,lanciano velocità E un altro incantesimo...
comunque grazie per le info ^_^
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 27, 2005 10:47 |
|
|
NWN si basa sulle regole 3.0 quindi tutto ok!
ciauuu
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|