Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

sab apr 09, 2005 12:04

Raistlin è il più figooo e più interessante!!! :P (non considero i manuali... sono solo delle statistiche e gli autori spesso fanno a gara per avere i personaggi migliori e più forti di quelli di altre ambientazioni...)
I libri sono molto più belli e interessanti quelli che ritraggono Raistlin e c, soprattutto i libri sulla guerra dei gemelli... per quanto abbia letto i libri di Elminster non me l'hanno fatto piacere...

sab apr 09, 2005 20:29

raistlin rulla ma soprattutto chi e' questo Elminster?!? :shock: :shock: :shock:

sab apr 09, 2005 22:52

Delund ha scritto:raistlin rulla ma soprattutto chi e' questo Elminster?!? :shock: :shock: :shock:

ehm... è uno scherzo?...

dom apr 10, 2005 14:36

come "chi e' questo Elminster"????

dom apr 10, 2005 14:37

Delund è condannato a leggere tutti i libri di Elminster
:twisted:

lun apr 11, 2005 10:28

nel remoto caso qualcuno non lo conoscesse, il buon Elmy è l'eletto preferito di Mystra (dea della magia su Toril) e Magister con una trentina di livelli e fuma sempre la pipa... :roll:

lun apr 11, 2005 21:39

Ryld Ghaun ha scritto:Delund è condannato a leggere tutti i libri di Elminster
:twisted:

Mi sembra una pena eccessiva anche per un criminale della peggiore specie. Delund ti conviene patteggiare così al massimo la pena è la visione del film di D&d....

lun apr 11, 2005 22:41

Arthas ha scritto: al massimo la pena è la visione del film di D&d....

fossi in te farei finta di aver appreso tutto stanotte in sogno

mar apr 19, 2005 22:39

ho visto il film e HO APPRESO TUTTO IN SOGNO MA VI PREGO NON FATEMELO RIVEDERE PER PIETA :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:
cmq conoscevo di fama il personaggio, ma nn avendo mai giocato a ded, e essendomi avvicinato da poco ai Forgotten realms a queste cose.....

gio apr 28, 2005 00:17

duuuuuuuuuuuum
Rispondi al messaggio