Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 29, 2025 18:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fable
MessaggioInviato: mar feb 08, 2005 20:23 
Non connesso
 Profilo

Granderrimo gdr! tante magie fiche e belle... Spade belle e fiche ... Storia filla e beca ( :shock: ) cioè bella e fica.

Difetto ... nn decidi tu cosa dire e il tuo pg nn parla :? (grande difetto ma compensato dalle azioni e dalla grafica molto bella)

sfrutto lo spazio poi per chiedere ai giocatori DOVE CA--O STA QUEL MALEDETTO TESORO DI ALBION!...hem

a voi la parola :d

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 11, 2005 18:23 
Non connesso
 Profilo

wow... :? quanta gente ha giocato a fable...

(\_/)
(è.é)
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 11, 2005 20:42 
Non connesso
 Profilo

Dovrebbe essere un gioco eccezionale, peccato che per ora sia confinato all'X-box, console che non hanno in tantissimi per usare un eufemismo.

E' quasi certa la sua conversione per Pc... dopo di che ne sentirai parlare non ti preoccupare

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 11, 2005 22:09 
Non connesso
 Profilo

:d

(\_/)
(è.é)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 09:38 
Non connesso
 Profilo

io io io io....io gioco a fable..... il mio nome è fire nel gioco (nome dovuto a un periodo di fissazione per il mutante pyro arcinemico degli xmen)sn una bestia, come scopo ho di conquistare tutto il mondo spopolando villaggi e comprando case locande negozi e stalle e poi di affittarle e anche quello di avere un inmenso guardaroba..... io jack di spade non lo temo gli ho un cxxo così la prima volta che lo ho visto con il mio primo personaggio che non può lontanamente competere con fire ...... comunque ho un quesito da fare a tutti gli appasionati di questo gioco.... come si fa ad aver dei rapporti sessuali????( intendo nel gioco) perchè fire a 64anni è ancora vergine :oops:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 11:13 
Non connesso
 WWW  Profilo

Tatsel ha scritto:
E' quasi certa la sua conversione per Pc... dopo di che ne sentirai parlare non ti preoccupare

ormai è certo,la casa produttirce l'ha confermato :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 12:12 
Non connesso
 Profilo

darklessius ha scritto:
come si fa ad aver dei rapporti sessuali????( intendo nel gioco)

Hai fatto bene a specificare...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 12:53 
Non connesso
 Profilo

emh...quindi????? :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 17:00 
Non connesso
 Profilo

vi prego qualcuno mi dia una risposta!!!!!!! perchè nel gioco bombardo la mia bella mogliettina di regali ma non ne vuol sapere di avere rapporti sessuali............ quindi vi prego datemi una risposta o penso che il personaggio morira di vecchiaia vergine :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 17:02 
Non connesso
 WWW  Profilo

Darklessius, due più due... un gioco in commercio libero, che anche un bambino può comparsi e giocareselo tutto. Vabbè che Molyneux è fissato con la simulazione della realtà rasente la perfezione, ma non credo che in Fable si possano osservare amplessi vari...

...purtroppo... :lol:

"...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.

–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.

–Quella vecchia!- tuonò un’altra.

–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:

“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:

“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”

Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."

R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 17:22 
Non connesso
 Profilo

qui mio mentore ti devo contradire!!!!!!!!!! In fable nel menù delle informazioni sul tuo personaggio...oltre alle moglie avute e alle volte che hai vomitato a causa di una bevuta di birra senza controllo ce un voce che dice rapporti sessuali che nel mio caso indica un bruttissimo 0! e questo non mi va giu perchè in quel gioco sto cercando di diventare il migliore anche se quel che faccio non è piacevole........visto che il mio personaggio non ha niente da invidiare a un demone....ha due corna enormi e un'aura rossa che li esce dagli occhi e da sotto le scarpe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi vi ripongo la stessa domanda come si fa???????????

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 18:06 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Kruner ha scritto:
Darklessius, due più due... un gioco in commercio libero, che anche un bambino può comparsi e giocareselo tutto. Vabbè che Molyneux è fissato con la simulazione della realtà rasente la perfezione, ma non credo che in Fable si possano osservare amplessi vari...

...purtroppo... :lol:

In Baldur's Gate 2 faceva..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 18:14 
Non connesso
 Profilo

mi dispiace di essermi fermato a baldur's gate allora????? sapete se percaso in baldur'sgate dark alliance2 fa?????

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 19:50 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Per fortuna ho aperto il topic, ve lo svelo io come scopare!!!!
1-Dovete necessariamente sposarvi, tanto si pratica la poligamia e nessuno vi rompera i maroni.
2-In camera da letto o comunque vicino ad esso dovete bombardare nuovamente la putt... moglie di regali e complimenti finchè non apparirà
la barra con scritto "vuoi andare a letto?" o qualcosa di simile mentre lei vi chiede di coricarsi
3-la soddisfazione di esserci riusciti è tanta ma come baldurs non vedrete niente, al massimo sentite lei che ride o si impressiona!

Grazie grazie non mi ringraziate, ditemi piuttosto dove è il terzo indizio del tesoro o direttamente dov'è.

Un'altra cosa, avete notato come sia facile il gioco dopo aver imparato ad usare l'opzione "salva personaggio?"

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 19:53 
Non connesso
 Profilo

te lo ha mai detto nessuno che sei veramente un genio??? :P

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]