|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Chivas_Camui
|
Oggetto del messaggio: Rientra col (vecchio) numero 7... Inviato: lun mag 09, 2005 14:40 |
|
Iscritto il: mar mag 03, 2005 14:45 Messaggi: 175 Località: Zanzibar
|
Prima che sul sito andasse tutto a quel paese drow (Valm Neira) avevo già scritto un messaggio ma...vabbè, troverò un altro cuofano di sciocchezze da dire per presentarmi! Certo che un altro psicopatico è l'ultima cosa che serve qua in mezzo...
Il mio nome è Chivas MS Camui (ogni riferimento a cantanti o bevande alcoliche è puramente intenzionale) e sono un collega di Kung Fu ma soprattutto di magate (cazzate!) di Pharaun ed Arthas... Che mi hanno educatamente costretto a iscrivermi, quindi prendetevela con loro! Basta dirvi che facciamo "pezzi" persino in palestra, dove il maestro (ultimo: io a fare un esercizio con Pharaun, dico "Ma chi me l'ha affibbiato questo rompicoglioni?!!" al che il maestro "Voi due, fate l'esercizio un'altra volta!") non ha il senso dell'umorismo necessario per farcela passare liscia... e le punizioni arrivano puntuali! Mi sono scocciato di scrivere, vi dico solo che imparerete a conoscermi ed amarmi e venerarmi nei secoli dei secoli amen fra pochissimo... Nel frattempo faccio meglio a nascondermi.
Brava............bella..............BONA!
|
|
Top |
|
darklessius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 09, 2005 14:46 |
|
Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33 Messaggi: 271 Località: Karalis e La contea
|
Ave a te............comunque nei hai scritto di caz.......cose insensate!!!!
comunque qui suk forum è solo figo ti divertirai di sicuro!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 09, 2005 14:49 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Ciao chivas speriamo che il sito dopo la tua riiscriizione non crashi di nuovo....cmq aribenvenuto!!!
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 09, 2005 15:37 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ma benvenuto, mi spiace che tu abbia dovuto riscrivere, ma questo da a me la possibilità di rinnovarti le minacce di morte!!!

_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Chivas_Camui
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 09, 2005 16:00 |
|
Iscritto il: mar mag 03, 2005 14:45 Messaggi: 175 Località: Zanzibar
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 09, 2005 18:04 |
|
|
No demordere no, ma mordo spesso!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 09, 2005 18:06 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
La solita accoglienza  e pensare che dopo che l'hanno fatta moderatrice è ancora più affamata
cmq bando alle vampire sadiche cattive e pazze...
Venduì da un drow sadico,cattivo e pazzo 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 09, 2005 18:10 |
|
|
Non solo vampira ma anche matrona jaluk, e rammento che anche se son sembrata rammollita negli ultimi tempi, mi stavo solo riaffilando le unghie, torna Shraen la solita vecchia malvagia pericolosa Shraen 
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 09, 2005 18:13 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
*inchino*
"Certamente Ilharess,non ho mai dubitato di voi"
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 09, 2005 18:37 |
|
|
Shraen ha scritto: No demordere no, ma mordo spesso!!! 
State diventando monotona Shraen...
Non fate altro che minacciare e poi tutti rimangono delusi dalle promesse che non mantieni
Bentornato Chivas.
Ricorda sempre....
Focalizza il berZaglio...
The pauer!
e soprattutto...
Brava... Bella... Bona!
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 09, 2005 19:25 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Benvenuto 
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Kore
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 09, 2005 20:03 |
|
Iscritto il: mar mar 08, 2005 19:20 Messaggi: 34 Località: Torre degli ulivi
|
Benvenuto!! e......buon divertimento...  !
attento però..perchè il divertimento non è lo stesso per tutti 8) !
ciao ciao 8) !!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 09, 2005 22:03 |
|
|
Pharaun non voglio cominciare a mordere da te ma se ci tieni... avrai già imparato dove sta la mia stanzetta dei giochi...vieni a trovarmi 
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 10, 2005 15:57 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|