|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Berseker Inviato: mar nov 30, 2004 20:18 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
il berseker è un guerriero nomade(preferibilmente orco o derivante)che ,pur non indossando armature medie o pesanti,è un abile combattente grazie alla sua crudeltà e alla forza straordinaria che possiede,in genere sono ricoperti di grandi cicatrici, sono noti anche per il semplice fatto che non muoiono mai grazie al fatto che hanno trascorso fin da piccoli la loro vita nella natura
Dadi Vita:D12
Punti Abilità x liv:2+mod int
abilità di classe:come il barbaro
REQUISITI
FOR16+COS14+
talenti richiesti=duro a morire,robustezza e combattere con 2 armi migliorato
inoltre non possono indossare armature medie o pesanti
|BAB |TSR|TSV|TST|talenti speciali
1°liv |+1 |+0 |+0 |+1 |ira dell'orso,+1FOR,pelle dura
2°liv |+1 |+0 |+0 |+1 |passo veloce(+3 metri)
3°liv |+2 |+1 |+1 |+2 |scatto del puma+1COS
4°liv |+3 |+1 |+1 |+2 |ira dell'orso 2 volt. a giorno
5°liv |+4 |+2 |+2 |+3 |a scelta(pelle dura migl. o ira dell'orso mi.)
6°liv |+5 |+2 |+2 |+3 |+1FOR,faccia spaventosa
7°liv |+6+1 |+3 |+3 |+4 |+1COS,duro a morire migliorato,ira 3 vol
8°liv |+7+2 |+3 |+3 |+5 |attacco turbinante
9°liv |+8+3 |+4 |+4 |+5 |+1FOR,empatia naturale
10°liv|+9+4 |+4 |+4 |+6 |quello che non ha scelto a liv 5
11°liv|+10+5 |+5 |+5 |+6 |duro a morire potenziato,ira 4 volte a gior.
12°liv|+11+6+1|+5 |+5 |+7 |+1COS,linguaggio naturale
ira dell'orso:il pg ottiene +4 for,i nemici devono superare ogni round un tiro salv su volontà con CD16 o scappano,inoltre il pg non subisce 5 danni per ogni colpo subbito(questi danni vengono comunque subbiti se il danno è magico)la durata è come per il barbaro
ira dell'orso migliorata:il pg ottiene anzicche +4FOR,ottiene +6 e la CD è 18,inoltre la durata dell'ira è di +2 round
pelle dura:il pg ottiene +2 alla CA
pelle dura migliorata:il pg ottiene un ulteriore +2 alla CA
scatto del puma:il pg può effettuare uno scatto di 20 metri a round per 6 round ma dopo è affaticato
faccia spaventosa:3 volt a giorno,se lo desidera il pg,tutti i nemici che si trovano intorno a lui entro 6 metri devono effettuare un tiro salvezza sulla volontà con CD16 altrimenti scappano per 1d6 round.
duro a morire migliorato:il pg muore solo a -15pv è ha gli stessi effetti di duro a morire
duro a morire potenziato:il pg muore solo a -20pv e ha gli effetti come duro a morire
empatia naturale:con tutti gli animali il pg può parlare empaticamente
linguaggi naturale:il pg può parlare con qualsiasi essere vivente sulla terra e anche con la sua divinità
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
Ultima modifica di Aebron il gio dic 02, 2004 13:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 30, 2004 20:20 |
|
|
ke ve ne pare del mio personaggio ideale?
non è sgravato?fatemi sapere
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 00:07 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
bè mi sembra un mix tra un barbaro normale ed uno epico.
la cosa che non ho ben capito sono i 12 liv.
se è una Cdp, ne bastavano 10.
P.S.: perchè deve avere combattere con 2 armi migliorato? non sarebbe più logico uno spadone?
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 02, 2004 19:05 |
|
|
secondo me un berseker deve saper combattere con due armi xke secondo me combattere con due armi rispecchia pienamente le caratteristiche del mio berseker
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 02, 2004 23:11 |
|
|
inevitabilmente, lo stile a due armi mi richiama alla mente Drizzt e Artemis o anche Jarlaxle tutti provetti spadaccini che usano questo stile e onestamente, a vedere i talenti messi con la 3.5 - difendere con due armi, stile a doppia spada e difend. a due armi migliorato (ora non ricordo se si chiamava proprio così),- mi pare più uno stile che si lega alla tattica e alla tecnica che alla forza bruta.
Esempio: arma sinistra defender, se mi metto anche in maestria e in difesa (non la totale), l'avversario non colpisce più.
la mia, è solo un'opinione, sei liberissimo di intendere il "Berzy" come vuoi, potrebbe combattere anche con una spada in bocca se il tuo master non ha niente in contrario...

|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 31, 2005 13:49 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
Esiste una versione del berseker furioso..Per chi fosse interessato basta che chiede a me o che "tira" il manuale "Complete warrior" (che è per la 3, ma non dovrebbe cambiare molto per la 3.5)!!
Zen 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
Ultima modifica di Zen il mar mag 31, 2005 15:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 31, 2005 14:58 |
|
|
Idem come per il Ninja, i Complete che saranno tradotti a breve (fra pochi giorni sarà possibile comprare il perfetto combattente), sono stati creati appositamente per la 3.5, l'ultimo manuale "ibrido" è proprio Sottosuolo di Faerun.
Ciao 
|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 31, 2005 15:09 |
|
|
Ripeto che non so se sono già fatti x la 3.5,ma sul complete arcane e divine è specificato..Cmq penso che hai ragione tu sennò non aveva senso farne 2 per la 3 e gli altri 2 x la 3.5!!
Zen 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 31, 2005 15:17 |
|
|
Su di un Pubblico Forum, ci sono regole scritte e regole "non scritte" a cui ci si deve attenere, fra quelle "non scritte", in rete vige il divieto di dire parole come scaricare x o y, meglio dire comprare e magari metterlo tra due virgolette.
P.S.: per la cronaca, ti vorrei ricordare che non è solo la Finanza o la Polizia Postale a fare controlli, ma tutte e 5 le Forze di Polizia possono (o meglio devono) intervenire in caso di illecito. 
|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 31, 2005 15:36 |
|
|
Va meglio ora?!
Zen 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 31, 2005 15:37 |
|
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 03, 2005 19:44 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Non ricordo se servono prerequisiti per il talento DURO A MORIRE ma per il resto vorrei farti notare che un ranger di primo potrebbe avere già ambire a questa CdP dal secondo livello il che sarebbe eccessivo direi...
Poi magari non ho capito bene io 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Veldrin84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 26, 2005 16:30 |
|
Iscritto il: mer giu 22, 2005 15:15 Messaggi: 45 Località: Torino
|
Personalmente mi piace, soprattutto il prerequisito del combattere con due armi, me lo immagino stile il grande guerriero tedesco che compare all'inizio del film "Le Crociate" quando il vescovo manda i suoi uomini a catturare Baliano, questo energumeno biondo combatte con spada lunga e ascia, con solo una tunica addosso e il tutto dopo che gli è stato piantato un quadrello in gola...beh direi che è proprio l'immagine del tuo personaggio  . Permetti solo una piccola osservazione? Per la capacità "Ira dell'orso" trovo eccessivo il fatto che a ogni round l'avversario debba fare un tiro sulla volontà e nel caso fallisse scappare, io modificherei o in modo che scappi per esempio per 1d4 round e abbasserei un pochino la CD, oppure lo fa soltanto nel round in cui il barbaro entra in ira che forse è anche più logico.
_________________ "Una spada può trapassare senza problemi una cotta di maglia, una ascia può passare da parte a parte uno scudo di legno spesso diversi centimetri, una alabarda aprire un elmo come una zucca...un arco inglese quando fa cantare la sua corda del diavolo fa le stesse cose ma alla distanza di 200 passi.."
Motto degli Arcieri Inglesi
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 27, 2005 12:59 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33 Messaggi: 254 Località: L'Abisso
|
[quote="Zen"]Esiste una versione del berseker furioso..Per chi fosse interessato basta che chiede a me o che "tira" il manuale "Complete warrior" (che è per la 3, ma non dovrebbe cambiare molto per la 3.5)!!
Potrebbe essere simp come classe ma purtroppo proprio quei manuali non li ho e poi da quanto ho sentito dire sono solo in inglese....e il mio inglese non è dei migliori!Quindi....me la descriveresti?!Ciao grazie
Ps:cosa cambia tra berserker e berserker furioso?o è solo un aggettivo tuo?!
|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 27, 2005 13:10 |
|
|
Allora.. E' una classe di prestigio, non una classe base.. Se ti interessa lo stesso fammi sapere, ok? Comunque si chiama proprio così
Zen 
|
|
Top |
|