|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 29, 2005 00:48 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Xar ha scritto: per gli appassionati... a un attore di questa trilogia è stata inserita una clausola che lo obbliga per un'altra futura tilogia anche se lucas ha detto che non la vuol girare... vediamo chi sa chi è?
Il film non ho ancora avuto il piacere di vederlo, ma credo proprio che l'attore che farà un'ipotetica nuova serie è Anakin Skywalker almeno alla luce del finale dei VI° film (il terzo uscito).
Nei libri, è Anakin ad incaricare Luke riguardo al Sole Nero....
poi ci sarà Mara Jade  ....
Intanto vediamo questo poi speriamo nella buona volontà di Lucas. 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 29, 2005 11:53 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Ero andato a vedere il film con un alone di serietà, tutttavia esso si è dileguato quando Darth Sidius lanciando fulmini ha iniziato a imbruttirsi e un mio amico ha urlato:
"E' RATZINGER!"
scherzi a parte a me il film è piaciuto assai, yoda resta un figo, cmq adesso rivedendo la vecchia trilogia molte scene prendono decisamente più spessore di quanto ne avevano ai miei occhi prima.
io spero in un altra trilogia ^^''
|
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 29, 2005 18:29 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: Intanto vediamo questo poi speriamo nella buona volontà di Lucas.  Hextar ha scritto: io spero in un altra trilogia ^^''
Povero Lucas, e dire che pochi giorni fa in una intervista di dispiaceva del fatto che, nonostante i numerosi film che ha fatto, la gente lo ricordera' solo per Guerre Stellari. 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 29, 2005 18:34 |
|
|
così come Viggo Mortisen (mi pare sia questo il nome) verrà ricordato solo per aver interpretano Aragorn in LOTR... (almeno per ora)
penso sia normale che la gente associ un individuo al suo maggior successo, quanti ricordano i telefilm di Mark Hammill? (nessuno....)
daltra parte H Ford sarà ricordato per numerosi film fra i quali SW
Che ne dici, chiediamo al "povero" lucas di regalarci qualche milioncino di Euro? 
|
|
Top |
|
Kore
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 07, 2005 03:48 |
|
Iscritto il: mar mar 08, 2005 19:20 Messaggi: 34 Località: Torre degli ulivi
|
Io dico che episodio III è meravigliosooooo  !!!! Mi ha tenuta incollata allo schermo per tutta la sua durata...Sono uscita dal cinema veramente sodisfatta!Penso che quest'ultimo sia sicuramente il più drammatico episodio della serie...veramente emozionante nonostante la storia ben nota!!
Il lato oscuro è irresistibile....e...diciamoci la verità....Anakin è irresistibile...un figo da paura  !!!In episodio II non mi piaceva, lo trovavo insipido...ma una volta che cede al lato oscuro della forza è incredibilmente sexi...e potente 8) !!!
Splendidi anche l'imperatore (un genio!!!!), Yoda, e Obi....che si è riscattato dall'episodio precedente in cui mi stava sulle balle  !!!
|
|
Top |
|
Zeerith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 12:36 |
|
|
A me è rimasto molto impresso il pezzo in cui vengono uccisi tutti i Jedi... Sarà che, come al solito, la musica di sottofondo rendeva la situazione in modo PERFETTO...
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 12:37 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
io stavo per piangere
Poi pure quando ciccio ha urlato "TI ODIOOOO"
La colonna sonora cmq è spettacolare... Come tutti gli altri 
Top |
|
Zeerith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 12:50 |
|
|
Aenarin ha scritto: io stavo per piangere Poi pure quando ciccio ha urlato "TI ODIOOOO" La colonna sonora cmq è spettacolare... Come tutti gli altri 
Rispetto al "TI ODIOOOO" di Anakin mi ha colpito molto di più il "TU ERI IL PRESCELTO!!!" di Obi...
Cmq... John Williams è il meglio!!! 
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 14:56 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
da voci ufficiose il vostro sogno infranto è!
ossia i lungometraggi sono finiti
in compenso si pensa lucas stialavorando a due progetti:
1 serie tv che segue cronologicamente la morte di darth fenner
2 serie animata per la tv che arricchisce e va ad ampliare gli orizzonti dei sei film fino ad ora prodotti dalla lucas film (e da lucas stesso ovviamente).
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 16:46 |
|
|
ma la serie animata non è quella che tratta il tempo tra il capitolo 2 ed il 3?
cmq era dal 95 che si parlava di questa trilogia e nessuno vi dava troppo credito (tyranne la rivista Kaos che profetizzava anche la successiva) e se questa è arrivata, magari tra 10 anni vedremo il resto 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 17:56 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
L'ho visto da poco e come al solito faccio l'anticonformista....
è una porcata pazzesca rispetto ai primi 3 capitoli! ok l'ho detta adesso mi aspetto i vostri insulti, già so!
cmq vi spiego i motivi: a parte i dialoghi (spessore 0) e il doppiaggio (Obi wan sembrava paperino), è proprio il fatidico finale tanto osannato a lasciarmi di stucco! non mi è piaciuto: se veramente Obi Wan è uno jedi e quindi un essere buono che amava Anakin, una volta averlo battuto non lo lascia a soffrire sul bordo di un fiume di lava! o lo ammazzi del tutto per non farlo soffrire o lo porti via! per lo meno era vivo e con lui non poteva fare + danni....
ma non ci sarebbero stati gli altri film...allora ecco inventata la porcata di lasciarlo li!
Gli effetti speciali belli ma vi ricordo che anche senza il 3D facevano delle cose eccezionali! e di sicuro lasciavano + a bocca aperta all'epoca!
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 18:00 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Critica che non posso che condividere in taluni punti
soprattutto sul fatto di lasciare Anakin mezzo morto (in effetti mi trovai a farmi la stessa domanda)
idem per il doppiaggio non eccelso di Obi wan
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 18:08 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Dato che ho letto il libro mi permetto di rispondere a tale osservazione 8)
Obi sta in crisi quando Anakin stà li a terra tutto bruciacchiato e mutilato, non è bello dare il colpo di grazia ad uno che un tempo era tuo allievo ,compagno di guerra e Amico...
Perchè nemmeno Obi è il jedi perfetto,nonostante lui sia sempre stato distaccato dai sentimenti ,che secondo il vecchio ordine di jedi conducevano al lato oscuro,aveva un forte legame con Anakin.
Stare lì a sentirsi dire dal tuo Amico "Ti Odio" è difficile pure per un jedi,ma Obi con quella frase si è reso conto che di Anakin,il suo vero amico,niente è rimasto e quando si appresta ad andare a dare il colpo di grazia è ormai troppo tardi perchè è già giunto l'Imperatore e quindi può solo fuggire...
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 11:33 |
|
|
son riuscito in extremis a vederlo e non mi è dispiaciuto certo alcune cose potevano cambiarle e altresono discutibili.
Due episodi su tutti mi son rimasti impressi
L'ordine di Palpatine verso i bambini Jedi (perché invece non prenderli e allenarli al lato oscuro per avere molti allievi... invece che dae un tale ordine)
e la scena dell'inca....tura finale di Darth Vader alla notizia della morte dell'amata
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 05, 2005 17:20 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
a me e' piaciuto, un po tardi-- ma l'ho visto, cmq il piu bello dei tre nuovi...
alla fine pero' come fa a salvarsi lo sa solo lui!
mi e' piaciuto il parallelo tra il parto e la ricostruzione!!!
Top |
|