|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
summer
|
Oggetto del messaggio: il mondo fantasy di valm neira Inviato: gio giu 09, 2005 22:12 |
|
|
in questo argomento potete scrivere le vostre impressioni sul mondo di valm neira e dei suoi iscritti.!!
buon lavoro e divertitevi!!!
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 22:17 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
bhe k dire Valm Neira è un miscuglio di mondi fantasy dai Forgotten Realms hai quelli inventati dalla nostra fantasia 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
summer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 22:19 |
|
|
(off) su spremete le meningi
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 09:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Valm Neira è una città sotterranea indipendente.
La sua struttura sociale è una monarchia costituzionale, il cui parlamento è composto dai moderatori. Il popolo ha sempre e comunque voce in capitolo sulle scelte più importanti da fare.
La popolazione si compone nel 70% di drow, 20% vampiri, 10% demoni e altre razze.
I drow abitano la Città Viva, i vampiri la Necropoli.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 09:30 |
|
Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21 Messaggi: 405 Località: Mar Degli Spettri
|
Ci relegano sempre a noi poveri Vampiri... 
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.
–Quella vecchia!- tuonò un’altra.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:
“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”
Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."
R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 10:51 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 13:03 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: I drow abitano la Città Viva, i vampiri la Necropoli.
EHI, e i demoni?!?! 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 13:10 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Muzedon ha scritto: I drow abitano la Città Viva, i vampiri la Necropoli. EHI, e i demoni?!?! 
I demoni tengono pulite le strade... 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 13:40 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ryld Ghaun ha scritto: Muzedon ha scritto: I drow abitano la Città Viva, i vampiri la Necropoli. EHI, e i demoni?!?! 
I demoni vivono dove vogliono! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 13:43 |
|
|
Pharaun ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: Muzedon ha scritto: I drow abitano la Città Viva, i vampiri la Necropoli. EHI, e i demoni?!?!  I demoni tengono pulite le strade... 
..... 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 14:10 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
M sembra giusto ke stiamo dove ci pare!!!Ma non capisco una cosa..la pantera ha una cuccia o cosa?!
Zen 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 14:19 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
ziopunk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 14:23 |
|
Iscritto il: ven dic 24, 2004 20:56 Messaggi: 125 Località: da qualche parte in miniera
|
Zen ha scritto: M sembra giusto ke stiamo dove ci pare!!!Ma non capisco una cosa..la pantera ha una cuccia o cosa?! Zen 
Prima di tutto quella non è una pantera ma LA pantera, in secondo luogo non è di questo mondo.
_________________ "La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini. In una dittatura non devi perdere tempo a votare"
Charles Bukowsky
"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."
Terry Pratchet
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 14:28 |
|
|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 14:30 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
ziopunk..fattelo dire..6 1 emerito imbecille!!!!E nn sai nemmeno giocare alla gamecube!!!!
Zen 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|