In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

mar mag 17, 2005 17:57

Skaan Natsaclanee ha scritto:mi dispiace deludere le tue aspettative :p, ma non credo proprio che Lolth farà mai esplodere Toril visto che lì il suo potere si misura in base ai fedeli infatti parla tanto del sottosuolo, ma nel frattempo si fa venerare anche in superfice sotto le spoglie di Moander; senza contare che magari Ao ha qualcosa da dire al riguardo tale esplosione :wink:
oerth invece la distruggerei volentieri io :wink:

E io come matrona madre ti brucio :sisi:

mar mag 17, 2005 18:27

bè l'ambientazione Greyhawkkiana non è che sia il massimo, è stat fatta solo per vendere dei manuali in + tantè che se escludi i Complete e i manuali base, non c'è nulla in giro...
se l'ambientazione base di D&D fosse stata FR, credi che qualcuno avrebbe comprato un ipotetico Razze dell'est o i drow sotto le Crystalmist?

P.S.: ho la R.I. pari ai miei post :twisted: :twisted:

mar mag 17, 2005 20:39

in effetti...hai ragione!

ma per fortuna inizia sempre + a dare maggiore importanza a Eberron e meno a FR...

cmq basta che siamo OFF topic...

mer mag 18, 2005 11:29

Beh O_o tornando alla domanda sulle sorti di Lloth...per chi vuole posso svelare l'arcano, prò direi per Messaggio Privato e francamente O.o troverei la cosa un po' controsenso ^_^'' bruciarsi il mistero dei successivi tre libri ^_^'''

Sicuramente non metterò mai niente di pubblico ora che ho finito la serie :)

mer mag 18, 2005 12:55

visto che d isicuro non leggerò i prossimi libri mi potresti mandare un messaggio privato o una mail!

mi farebbe comodo sapere il motivo altrimenti mi invento qualcosa!!! :twisted:

mar giu 28, 2005 10:19

ieri pom. finalmente mi è arrivato il manuale chiamato Sottosuolo di FAERUN

devo dire che è ben fatto! devo ancora leggerlo x bene ma e veramente ben fatto!

mar giu 28, 2005 10:37

Girovagavo ramingo per le terre dei miei oscuri fratelli e mi imbatto in un viatico molto interessante

Potremo così venire a farvi finalmente visita nell'Underdark
Rispondi al messaggio