|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: ATTENTATO A LONDRA Inviato: gio lug 07, 2005 12:25 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Esplosioni in metro e sui bus, Londra nel caos
Almeno 90 tra morti e feriti. Migliaia di persone in fuga. «Molta gente insanguinata». Treni intrappolati. Trovata una bomba in una stazione del tube. Il ministro degli Interni: «Non uscite di casa»
Londra è stata travolta questa mattina da una serie di esplosioni all'interno della metropolitana, tra la fermata di Liverpool Street e quella di Aldagate, nel distretto finanziario. Servizio sospeso su tutta la rete. Esplosi anche tre autobus. Ci sarebbero almeno venti morti, e decine di feriti. Un ordigno è stato trovato in una delle stazioni del metrò.

Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 12:42 |
|
|
dio.........
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 12:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Niamath ha scritto: dio.........
Dimmi, caro...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
vlade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 12:52 |
|
Iscritto il: mar gen 25, 2005 00:07 Messaggi: 548 Località: bologna
|
secondo voi se londra nn avesse vinto le olimpiadi E nn ci fosse stato il g8 in uk avrebbero cmq fatto l'attentato?
_________________ "Io credo che la maggior parte della gente vuole un mondo di pace.
La differenza è che per alcuni la pace è una conquista militare,
per altri, invece, è una conquista dell’intelletto."
VanLag
"tu punta alla luna, male che vada raggiungerai le stelle"
il grande indimenticato Peppino Prisco
|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 13:08 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
Prima o poi..
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 13:10 |
|
Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21 Messaggi: 405 Località: Mar Degli Spettri
|
Penso avessero terroristi pronti in varie città. Così non appena saputa la città che avrebbe ospitato le Olimpiadi, potevano colpire dando maggior rilievo all'attentato.
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.
–Quella vecchia!- tuonò un’altra.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:
“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”
Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."
R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.
|
|
Top |
|
vlade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 13:11 |
|
|
blair (giustamente) abbandona temporaneamente il vertice g8 x andare nella city a coordinare e ad informarsi sulla situazione... avete visto le dichiarazioni di blair? in 5 minuti è riuscito a nn dire niente.. 
_________________ "Io credo che la maggior parte della gente vuole un mondo di pace.
VanLag
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 13:12 |
|
|
Politici........
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 13:16 |
|
|
no muze, la mia era una esclamazione a metà tra la sorpresa e la "felicità"....se questi attentati sono ad opera di estremisti islamici dovremmo essere moderatamente contenti: vorrebbe dire che ancora non hanno capito un c-a-2z-o.....
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
vlade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 13:16 |
|
|
agenti anche a parigi? ma secondo voi è al-qu'eda? xkè se fosse così nn vedo il nesso con parigi..
VanLag
|
|
Top |
|
vlade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 13:40 |
|
|
fatti una domanda e datti una risposta
hanno appena detto che sul web c'è una rivendicazione di al qaeda
EDIT
http://www.sky.com/skynews/article/0,,30000-1188265,00.html
VanLag
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 13:58 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Wa pensare che oggi all'una dovevo andare a Londra...
Da quanto ho capito io cmq non ci sono morti
poi forse sara' stato che non ho capito bene il TG inglese 
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 14:17 |
|
|
Per quanto ne so, di morti ce ne sono. Il dubbio era se l'attentato fosse firmato Al Qaeda oppure, stando a voci che ho sentito, a qualche cellula terroristica Irlandese.
Sembra appurato sia opera di Al Qaeda.
|
|
Top |
|
vlade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 15:03 |
|
|
bella domanda! sulla tv inglese e americana dicono che ci sono 2 morti, su quella italiana dicono 50 e arriviamo al colmo! sul sito di repubblica dicono che sono almeno 70!! ora, nn so se dipenda dal fatto che nn vogliono mettere troppo panico agli inglesi o i giornali italiani stanno cercando lo scoop ma le notizie sono leggermente incoerenti..
VanLag
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 07, 2005 15:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Niamath ha scritto: no muze, la mia era una esclamazione a metà tra la sorpresa e la "felicità"....se questi attentati sono ad opera di estremisti islamici dovremmo essere moderatamente contenti: vorrebbe dire che ancora non hanno capito un c-a-2z-o.....
Non l'ho capita...
Perchè non avrebbero capito un ca$$o?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|