In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

Se Drizzt fosse stato Malvagio????

No
32
46%
Si
37
54%
 
Voti totali : 69

Se Drizzt fosse stato Malvagio????

mar lug 12, 2005 09:09

Io penso sempre ad una cosa,non sarebbe stato + fiko un drizzt malvagio spakka casate??

mar lug 12, 2005 09:13

pensa che combinazione, Casa Do'Urden con
Malice, Briza, Maya, Vierna e Shynayanne tutte somme sacerdotesse, Zaknafein, Drizzt e Dinin in combattimento probabilmente ora serebbero il 6° casato se non il e con la piega che sta prendendo la storia magari anche il 5°

mar lug 12, 2005 09:26

Molto probabilmente i Drow avrebbero conquistato Mithrill Hall. Gli Svirnfeblin non avrebbero partecipato alla battaglia... anche se ora mi rendo conto che non sarebbero accadute tante cose tra cui: [spoiler] Bruenor non avrebbe ritrovato affatto Mithrill Hall (sarebbe stato troppo impegnato a vedersela con Crenshinibon ed Errtu) e, anche in quel caso, sarabbe morto nella lotta con il drago.[fine spoiler]
Ad ogni modo ritengo che qualora Drizzt fosse stato malvagio Zaknafein non l'avrebbe fatto vivere ancora a lungo... insomma, in mancanza di albe, uno dei due non avrebbe rivisto il calore di Narbrondel rischiarare la caverna di Menzoberranzan.

mar lug 12, 2005 10:07

come fai a dire che zak avrebbe sconfitto un drizzt malvagio?? secondo me e' tutto da stabilire

mar lug 12, 2005 10:25

esatto,pero' in questo caso sarebbe stato fichissimo se R.A salvatore di riproponesse i libri con drizzt malvagio,o almeno qualche paginetta!Molte volte leggevo e vedevo quello scemo di drizzt non fare cose cattivissime che mi avrebbero fatto divertire un sacco,secondo me drizzt malvagio avrebbe + stile,E se da buono di faceva i DILEMMI da cattivo avrebbe risolto tutto a fil di spada :lol:

mar lug 12, 2005 10:29

in effetti sarebbe interessante rileggere tutto in chiave malvagia! :twisted:

mar lug 12, 2005 10:38

hihihihihihihihihihi scommetto che Briza non avrebbe retto un secondo,drizzt la voleva troppo male :twisted:

mar lug 12, 2005 10:50

ha ragione, zak lo avrebbe tranquillamente ucciso, 25° contro 16°....

mar lug 12, 2005 11:37

Aebron ha scritto:esatto,pero' in questo caso sarebbe stato fichissimo se R.A salvatore di riproponesse i libri con drizzt malvagio,o almeno qualche paginetta!Molte volte leggevo e vedevo quello scemo di drizzt non fare cose cattivissime che mi avrebbero fatto divertire un sacco,secondo me drizzt malvagio avrebbe + stile,E se da buono di faceva i DILEMMI da cattivo avrebbe risolto tutto a fil di spada :lol:


a me faceva impazzire invece il dislivello tra come ragionavano e agivano gli altri e lui(specialmente quando era piccolo)
quando saluta zak per intenderci:D
forse da cattivo sarebbe stato un drow qualunque..

mar lug 12, 2005 11:48

Si, Drizzt avrebbe perso della sua unicità da drow malvagio.. esoprattutto non sarebbe mai diventato così forte!
:sisi:

mar lug 12, 2005 19:10

Delund ha scritto:come fai a dire che zak avrebbe sconfitto un drizzt malvagio?? secondo me e' tutto da stabilire

Per quanto la questione sia opinabile non ho scritto che lo avrebbe sconfitto (anche se come dice Skaan allora il divario tra i due era tangibile), bensì solo che Zak avrebbe sfidato Drizzt e, indubbiamente, uno dei due ci avrebbe lasciato la pelle.

mar lug 12, 2005 19:29

Nargai ha scritto:
Delund ha scritto:come fai a dire che zak avrebbe sconfitto un drizzt malvagio?? secondo me e' tutto da stabilire

Per quanto la questione sia opinabile non ho scritto che lo avrebbe sconfitto (anche se come dice Skaan allora il divario tra i due era tangibile), bensì solo che Zak avrebbe sfidato Drizzt e, indubbiamente, uno dei due ci avrebbe lasciato la pelle.

Mi viene un dubbio sulla tangibilità di quel divario.. se ben ricordate Zak batteva Drizzt a causa della doppia parata in basso del giovane, ma quando Drizzt riesce a trovare il modo di controbattere manda addirittura a terra Zak, poichè ricordiamoci che Zak era sì di 25°, ma nella seconda edizione :d, mentre nella 3 bah... :roll:

mar lug 12, 2005 19:34

Io mi baso sui libri, non sui manuali e penso che i due si equivalgano dopo che Drizzt si diploma all'accademia...ma è un discorso vecchio...
per quanto riguarda il topic se Drizzt fosse stato malvagio sarebbe morto da un pezzo...

mar lug 12, 2005 21:08

Zaknafein l'avrebbe fatto fuori e il nostro eroe sarebbe morto :sisi:

mar lug 12, 2005 21:32

Veramente col diploma in accademia era ancora a mille anni luce...
L'abilità di drizzt diventa paragonabile a quella di Zac dopo l'esilio nell'underdark, per quanto i manuali ci mostrino come il 18° livello di drizzt come guerriero, a quel punto, sia ancora inferiore al 24° di Zac.
Un combattimento non si risolve in un attacco e una parata, ci sono moltio fattori che determinano il vincitore, e nel complesso Zac era ancora più forte. E lo sarà a lungo (a parte il fatto che sia morto, ma quello è un altro discorso :D), o forse Dritzzt non lo supererà mai, dato che Drizzt abbandonerà la via del guerriero Drow.

Drizzt è molto portato, ha avuto l'addestramento e l'esperienza sul campo per diventare sicuramente temibile tra i drow, uno dei guerrieri più forti, ma ci sono ancora elementi con maggiore esperienza e capacità, come Zac.
Ultima modifica di borgata il mer lug 13, 2005 10:35, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio