|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
GORD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 30, 2005 12:34 |
|
Iscritto il: gio ago 19, 2004 14:32 Messaggi: 619 Località: savona
|
INDICAZIONI "SPOILER"
Scusate sono all'inizio del gioco!
Sono in una tribu e mi devono dire se sono io o no il "Nevervaniter"
il capo mi manda a prendere l'arco di un suo parente in una tomba
seguo le sue indicazioni, arrivo alla tomba, uccido tutti, nn ce l'arco
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 30, 2005 12:49 |
|
Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21 Messaggi: 405 Località: Mar Degli Spettri
|
ALlura GORDicino, messa così non ho capito una spazzola.... più o meno ricordo quasi tutte le missioni affrontate.
Se mi dici DOVE ti trovi, CHI ti manda a fare COSA E DOVE ti manda... al 85% riesco a dirti cosa devi fare 
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.
–Quella vecchia!- tuonò un’altra.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:
“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”
Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."
R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.
|
|
Top |
|
darklessius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 11, 2005 15:42 |
|
Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33 Messaggi: 271 Località: Karalis e La contea
|
kruner i coherer non vogliono entrare faccio di tutto ma non entrano quindi mi prendo la spada fulmine in anticipo rinunciando alla spada fiamma comunque sono ben accette informazioni sulla trama di bloodmoon visto che sono incasinato perso 
_________________ hulk spacca!!!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 12, 2005 10:03 |
|
Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21 Messaggi: 405 Località: Mar Degli Spettri
|
SPOILER
SPOILER
SPOILER
Allora, Bloodmoon... Più o meno ciò che ti si dirà di fare in questa espansione è questo:
appena arrivatosi a Fort Frosthmoth, se non sei già nelle Truppe Imperiali, entraci, parlando col più alto in grado. Come al solito, parla con chiunque, per ottenere informazioni e accenni a possibili missioni. Inizialmente nessuno ti vorrà parlare, e tutti ti manderanno dal più alto in grado. Parlando con costui, scoprirai che il morale della truppa è molto basso da quando i rifornimenti di alcolici hanno smesso di arrivare al Forte. La Truppa pensa che siano stati appositamente vietati, e che l'interrompersi degli arrivi di scorte sia solamente una scusa.
Indagando e sbirciando a destra e a sinistra (mi raccomando, un buon livello di Security facilita notevolmente il gioco) scoprirai che gli alcolici vengono intercettati e nascosti da un uomo (di cui non ricordo il nome, ma lo si può trovare in chiesa mi sembra). Nelle stanze di costui, sopra l'armeria, in un armadio e in una scrivania troverai le scorte con cui incriminarlo (ovviamente scassinando la scrivania, l'armadio non potrai aprirlo a meno che non ammazzi l'uomo. Non ne vale la pena, anche se dentro vi troveresti cosine macabre....)
Ottenute le prove, parla con l'uomo: messo alle strette, confesserà, e non ti resterà che parlare con il più alto in grado e risolvere la questione. Ora potrai cominciare la tua avventura.
Questo un assaggio. La trama è molto, MOLTO lunga, e sinceramente scrivere tutto.... però, se hai bisogno di consigli, chiedi quando vuoi! 
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.
–Quella vecchia!- tuonò un’altra.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:
“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”
Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."
R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 12, 2005 13:46 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
GORD ha scritto: INDICAZIONI "SPOILER"Scusate sono all'inizio del gioco! Sono in una tribu e mi devono dire se sono io o no il "Nevervaniter" il capo mi manda a prendere l'arco di un suo parente in una tomba seguo le sue indicazioni, arrivo alla tomba, uccido tutti, nn ce l'arco Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler
spoiler
spoiler
spoiler
Se ho capito bene, un Ashlander ti ha mandato a cercare l'arco del padre, e se glielo riporterai, verrai "adottato" dalla tribù - mi é sembrato di capire che la missione sia quella, perciò procederò di conseguenza
Ad un certo punto del dungeon, trovi una salita di roccia che conduce a numerose porte... la porta più in alto é quella che ti serve, varcala e in fondo a quella sezione troverai il fantasma del padre del tizio. Picchialo e fruga il "cadavere" per trovare l'arco! Comunque, il resto del dungeon é pieno zeppo di oggetti utili e/o di valore, saccheggia tutto che tanto gli Ashlander non se ne accorgono!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
GORD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 13, 2005 11:17 |
|
Iscritto il: gio ago 19, 2004 14:32 Messaggi: 619 Località: savona
|
hai fatto centro Kagura!!!!
mille grazie!!!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 14, 2005 13:54 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
GORD ha scritto: hai fatto centro Kagura!!!!
mille grazie!!!
Ma di nulla! Se non ci si aiuta tra ashlander  !
Il peggio arriva tra un po', preparati...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|