Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio giu 19, 2025 21:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: povera italia
MessaggioInviato: sab ago 06, 2005 16:27 
Non connesso
 Profilo

leggendo repubblica di oggi ho avuto l'ennesima conferma della bassezza intellettuale e morale dei nostri governanti,io non sono contrario a una struttura sociale gerarchica,ma sono fermamente convinto che quanto piu una posizione sociale garantisca potere e influisca sulla vita delle masse tanto piu debba essere occupata da uomini di comprovato valore.
e invece le posizioni di comando sono occupate da gente meschina,avida e arrogante.
io mi chiedo perche?
il comando,le redini della societa dovrebbero essere affidate a individui dotati.
io vi chiedo com'è possibile che un ex pidduista(la p2 è una loggia massonica deviata),un seguace di licio gelli,UN EX INTRATTENITORE SULLE NAVI DA CROCIERA possa guidare una nazione?
in italia è possibile salire al governo soltanto facendo il prestanome per le lobby e per la mafia?
degli uomini senza valore possono tenere le redini di una nazione?
com'è posssibile che la classe politica e dirigente italiana sia caduta cosi in basso?
spero che qualcuno mi possa dare una risposta.
ARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGG
LA DIGOS NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BLAM BLAM BLAM...
ILLUSIONE O POSSIBILE REALTA?
tutto è possibile.
PSspero di non creare problemi al forum e alla comunity con le mie parole.
PS2 FORSE DAL MIO MODO DI PARLARE SEMBRA IL CONTRARIO,MA IO SONO DI SINISTRA.

il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 06, 2005 21:59 
Non connesso
 Profilo

anche io mi chiedo spesso giri per la testa della gente...poi mi accorgo che stò leggendo la repubblica....e tutto miseramente quadra :pha:

del resto scusa ma, per quanto riguarda la p2 non hanno dimostrato neanche che la massoneria esista, figuriamoci una loggia deviata....e poi cosa hai a che dire contro la gente che per arrivare alla sua posizione ha lavorato IN QUALUNCUE MODO? del resto cazzarola anche il mangiare da giovane se lo sarà dovuto guadagnare e nn mi pare che la media dei giovani vada molto oltre (eufemismo, è molto indietro in realtà) quel livello...tu lavori? hai mai lavorato?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 07, 2005 11:44 
Non connesso
 ICQ  YIM  Profilo

XD siete troppo drastici! sù vedete la parte della medaglia buon.....haem..quella meno peggio (che di meglio nn cè!)
il fatto è questo...l'italia...è uno stato basato sul lavoro...di quelli poveri..e la pacchia di quelli ricchi....ma è cosi in tutto il mondo...perchè credi che un bush al governo sarebbe meglio ?O.O

io per mio posso dire solo...accontentatevi di cio ke abbiamo....ke non possiamo fare altro..pe ora....

VOTE ME FOR PRESIDENT!

Oggetto del messaggio: Re: povera italia
MessaggioInviato: dom ago 07, 2005 22:40 
Non connesso
 WWW  Profilo

trystan ha scritto:
com'è posssibile che la classe politica e dirigente italiana sia caduta cosi in basso?

A me verrebbe da dire: E quando si sarebbe alzato il livello? Cioè dal dopoguerra a oggi COSA si è alzato? L'inflazione? Le tasse? I contributi? Il tasso di disoccupazione? Il crimine?
Sicuramente il tenore di vita di oggi è migliore di un tempo ma politicamente parlando quad'è stato che l'Italia ha avuto un picco verso l'alto? (per favore non rispondetemi: "quando c'era CRAXI al governo" o impicco qualcuno!!!)
Siamo LO stato che ha avuto più governi che anni di esistenza... E' VERGOGNOSO!!

Il punto non è chi eleggiamo laggiù (perchè ce li mandiamo noi laggiù i parlamentari), il punto è chi si candida che poi viene votato. Siamo ai livelli americani: chi riesce a vendersi meglio poi va a "rappresentarci". E dico rappresentarci e non "governare"... le cose son ben diverse.

MessaggioInviato: dom ago 07, 2005 22:50 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

trystan ha scritto:
io vi chiedo com'è possibile che un ex pidduista(la p2 è una loggia massonica deviata),un seguace di licio gelli,UN EX INTRATTENITORE SULLE NAVI DA CROCIERA possa guidare una nazione?

No, ora spiegami: che cazzo c'entra questa cosa??
Molto meglio essere dei fottuti figli di papà per essere mantenuti fino a che non si trova un lavoro col quale "si possa guidare una nazione"?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 03:07 
Non connesso
 Profilo

1) Il governo berlusconi è il peggiore che l'italia abbia avuto da quando esiste la repubblica
2) La massonerie esiste e anche la p2 è esistita (esistono documenti e tutto e tra parentesi conosco uno che ne fa parte). E' un gruppo di persone che si riuniscono a intevalli regolari, seguono una particolare filosiofia di vita (almeno in teoria) e si aiutano l'un l'altro.
3) Non credo che Berlusconi sia un mafioso ma alcuni dei suoi più stretti collabboratori probbabilmente lo sono
4) Non c'è nulla di male a fare l'intrattenitore sulle navi: magari ci fosse rimasto!!

Charles Bukowsky

"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."

Terry Pratchet

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 09:30 
Non connesso
 Profilo

Ultima modifica di Malyka il sab dic 10, 2005 15:41, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 21:38 
Non connesso
 Profilo

ormai nella politica non vale più la pena credere....vi consiglio quindi di non leggere la repubblica,ma "il giornale"...è MOLTO ma MOLTO più divertente... :jollone: :jollone: :jollone:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 22:33 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Se dobbiamo parlare di divertimento, allora tutti a leggere "La Padania".
Io ogni volta non ce la faccio a smettere di ridere, giuro.
Poi se vedo Calderoli in TV, con la cravatta e il taschino verde... Mi devono tenere, altrimenti mi rotolo per terra. Giuro.
E no (lo ripeto per l'ennesima volta), non sono di sinistra. Neanche un po'.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 22:40 
Non connesso
 Profilo

lasciate perdere la politica,noi siamo governati da una massa di idioti(anche se a volte dubito che lo siano realmente).Sono anni che veniamo presi in giro da elezioni truffa,ribaltoni politici e altre indecenze a dir poco ridicole...più di una volta mi sono detto come fa una persona che non ha nessuna dote a giudare il paese ed ovviamente non ho trovato risposte,l'unica cosa è che è più probabile che io trasli con la mia casa nel piano delle ombre che arrivi al governo una persona capace

Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]