|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Milady
|
Oggetto del messaggio: Chi ci sara' a Lucca Games? Inviato: ven ago 12, 2005 23:08 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
Sembra presto per parlarne, ma di solito con gli amici ci si organizza da settembre per auto/viaggio in nave/affitto casa o viaggio/affitto camper o simili.
Quindi iniziate a farci un pensierino: chi viene a Lucca Games di Valm Neira?
Io ci saro' (ben poche cose potrebbero impedirmi di andare) 
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 13, 2005 01:06 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Spero di esserci.
Solo una cosa mi potrà impedire di esserci... il vile danaro. ^^''
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 13, 2005 01:12 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
io ci sarò, se non ci si becca alla fiera sarò all'ostello San Frediano proprio nel centro storico della città vicino alla Chiesa.
ovviamente se ci si becca grassa baldoria!!!
come ho già detto in altro luogo, se non erro, il 16 agosto io prenoto tutto (ostello e biglietto per la fiera).
ciricieooooo!!!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 13, 2005 02:36 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Io ci sarò, da stabilire se solo o accompagnato. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 13, 2005 11:04 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
Hextar ha scritto: Spero di esserci. Solo una cosa mi potrà impedire di esserci... il vile danaro. ^^'' ci vai con gli altri del grvk?
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 13, 2005 15:10 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Mujjjjj se sei in macchina mi porti !!!!DAIIIIIIIIIII!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 13, 2005 21:42 |
|
|
Zel ha scritto: Mujjjjj se sei in macchina mi porti !!!!DAIIIIIIIIIII!
Ovviamente.
Più siamo meno si spende per la macchina! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 14, 2005 02:16 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
ZI!!!!!!!!(io dormo nel bagagliaio....)XD
dai cmq pultroppo non fa...ad una ltro anno..
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 14, 2005 11:46 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
io forse ci sono, ma devo chiedere a ciber simon se deve andare altrimenti i miei non mi mandano( per fortuna non lo conoscono bene altrimenti non mi manderebbero ugualmente)
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 14, 2005 15:04 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Se riesco a mettere da parte abbastanza M.O. , ci sarò anch'io!
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 14, 2005 16:27 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
E mi ci porto anche Nashber!!!! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 14, 2005 18:14 |
|
|
eren ha scritto: CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! eren ha scritto: E mi ci porto anche Nashber!!!! 
Noooooooooooooo!!!

|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 14, 2005 21:42 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
allora... con ordine...
io arriverò sabato mattina prestissimo (per la serie parto da Ancona quando ancora i galli debbono svegliarsi) e ripartirò da lucca lunedì mattina (metà mattinata, 9.30 - 10.00 al massimo)
prenoterò (o meglio un mio amico prenoterà) il 16 mattina sia il megabiglietto della fiera sia l'ostello.
ultimo avviso... gattio avvisato mezzo salvato!!
aspetto il numero degli appartenenti al plotone che verrà con te....
non vedo l'ora!!
non sto più nella pelle!! (come disse il famoso fantasma!)
p.s.: lo so era una battuta agghiacciante! 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 15, 2005 02:03 |
|
|
Io confermo la mia prenotazione.
Nosfy, puoi prenotarmi una matrimoniale in ogni caso? Se viene Cattie bene, altrimenti dormirò in un letto grande!
Poi ci mettiamo d'accordo per i soldi (ti faccio un vaglia al più presto).
Ciauz e ancora grazie! 
|
|
Top |
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 15, 2005 12:09 |
|
|
Muzedon ha scritto: Io confermo la mia prenotazione. Nosfy, puoi prenotarmi una matrimoniale in ogni caso? Se viene Cattie bene, altrimenti dormirò in un letto grande! Poi ci mettiamo d'accordo per i soldi (ti faccio un vaglia al più presto). Ciauz e ancora grazie! 
Altrimenti dormi nel lettone con Zel 
_________________ Signori spettatori lo spettacolo è finito,
vi saluto con l’inchino,
sempre in bilico sull’orlo del destino
e un sorriso avrò per tutti voi,
che vediate nel funambolo un buffone
o che vediate in lui un artista
e ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perché
mi ha fatto battere nel petto il cuore di un equilibrista.
- I Ratti della Sabina ~ Il Funambolo-
|
|
Top |
|