|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 15, 2005 14:17 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Ho sentitio bene, prenotare?????
Io e Nashber ci affilieremmo molto volentieri!
Ma prima mi date un pò di info su questo "ostello"?
Della serie dove si trova, quanto costa, cose del genere!
Graciasssssssssssss!!! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 15, 2005 14:34 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
ostello sa frediano a circa 500 mt dalla fiera....
il costo si aggira pressappoco attorno ai 35 - 40 euro a seconda delle varie opzioni (mezza pensione, pensione completa, bagno privato o bagno "pubblico")
cmq sia la campagna adesioni s'è chiusa prematuramente..... dato che ora stacco e non saprei più come raccogliere adesioni dato che fino a domani non sarò in grado di intendere e di volere... (io festeggio da oggi pomeriggio a domani mattina....
per prenotazioni (è semplicissimo) ostello e quant'altro provvedete tramite:
http://www.ostellolucca.it/
selezionate il linguaggio desiderato e buona prenotazione....
(sorry per la brusca chiusura adesioni...)
|
Tesla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 15, 2005 20:22 |
|
Iscritto il: mer mar 16, 2005 15:44 Messaggi: 287 Località: non pervenuta
|
io ci sono al 60%.. con jah'bril
poi ci saranno anche gli altri.. credo.. nzomma, altra gente.
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 16, 2005 18:42 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Grazie mille per il link, vado subito a vedere!
Io e Nashber ci siamo al 100%! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 17, 2005 00:13 |
|
|
ehm...se un povero ingorante volesse sapere dove e come e quando a chi può chiedere? non che sia io quello in questione, intendiamoci... 
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 17, 2005 00:45 |
|
Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09 Messaggi: 437 Località: Terre Selvagge
|
io sicuramente inevitabilmente al 100% senza dubbiononci sarò
_________________ MONARC
Cita: durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!" boyscout:"gulp!" Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!" boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"
Ultima modifica di snatch il mer ago 17, 2005 00:46, modificato 2 volte in totale.
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 17, 2005 00:45 |
|
Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09 Messaggi: 437 Località: Terre Selvagge
|
vediamo ki capisce quello ke ho detto
_________________ MONARC
Cita: durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!" boyscout:"gulp!" Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!" boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 17, 2005 01:13 |
|
|
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 00:21 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
Niamath ha scritto: ehm...se un povero ingorante volesse sapere dove e come e quando a chi può chiedere? non che sia io quello in questione, intendiamoci... 
Ecco il sito di Lucca 2005: http://www.luccacomicsandgames.com/05/default.asp
Per chi vuole farsi un'idea ecco quello di Lucca 2004: http://www.luccacomics.com/04/default.asp
In sintesi Lucca Comics&Games e' una fiera del fumetto e di giochi.
C'e' il cosplay, si organizzano live vari (fantasy, vampiri, cyberpunk), si puo' giocare a vari gdr, ci sono tornei di magic e altri giochi di carte collezionabili, si gioca da tavolo, ci sono conferenze e partecipazioni di vari autori/disegnatori. Ma detto cosi' non rende affatto....Lucca Games e' un posto figo, ci trovi manuali nuovi e usati (anche rarita' ormai introvabili), vestiti per live, armature e armi in lattice e....un sacco di roba
Devi vederla insomma
L'anno scorso si potevano comprare i biglietti online sul sito con carta di credito, quest'anno non trovo la sezione, ma spero che ci sia (suggerisco a chi puo' di acquistarli prima, evitera' le lunghe file prima dell'ingresso - sabato e domenica anche qualche di ora).
EDIT: sentite la clip della sigla che e' bella  (qui: http://www.luccacomicsandgames.com/05/d ... /audio.asp )
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 08:49 |
|
|
mmmh, in quel periodo potrei essere da tutt'altra parte d'italia ma credo che (come rischio calcolato) ci andrò cmq.....ci sono carovane già organizzate, specialmente da roma?
ps: non trovo neanche io la sezione dei biglietti....qualcuno sà dove si possono comprare? thx!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 19:17 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Io ci sarò Nettamente 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 19:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: Io ci sarò Nettamente 
Mi ospiti a casa tua? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 19, 2005 04:58 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 21, 2005 20:59 |
|
|
Mi dispiace Niniel, ma nn credo! proprio nn puoi???
In effetti la sezione dei biglietti nn c'è...
mi sa che ci toccherà fare la fila davanti ai cancelli!
Ma io so come evitarla!!!
ghghg...
no, nn mi voglio infilare nella recinzione!  basta formare il gruppo e fare la fila per il biglietto comitiva! infatti se qualcuno di voi è già stato a LuccaComics&Games avrà notato che, mentre quella per il "biglietto singolo" è lunghissima, quella dei gruppi è praticamente inesistente! quindi facendo gruppo, paghiamo ed entriamo subito! -io l'ho già fatto l'anno scorso, vi assicuro che funziona!!!!-  ghghghgh
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 03:28 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: MasterMind ha scritto: Io ci sarò Nettamente  Mi ospiti a casa tua? 
Ma ceeertamente
Top |
|