|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
TheDarkest
|
Oggetto del messaggio: Frasi storiche e conseguenze... Inviato: mer lug 27, 2005 17:28 |
|
|
Venduì fratelli Drow...
Stavo pensando che sarebbe interessante creare un post un po' da ridere inerente Dungeons & Dragons.
Sarà successo a tutti di dire particolari frasi durante una seduta e poi subirne le conseguenze (buone o cattive che siano...)
Potreste postare le vostre situazioni particolari, per farsi due risate...
Spero di non essere OT.
Inizio con le mie...
1 - Io ed il gruppo ci trovavamo a fronteggiare un golem di ferro.
Eravamo tutti storditi perchè appena svegli ed i nostri colpi erano campati in aria per la maggior parte. Continuavamo a sminchiare i tiri e ad un certo punto io esordisco con : "Neanche adesso lo prendo? E vabbè allora gli piscio su una gamba!"
Il Master mi fissa per un istante e poi fa:
"Riesci a fare i tuoi bisogni sulla sua gamba, il golem si arruginisce e nel tentativo di muoversi la gamba si stacca ed il golem crolla per terra."
Che cu..!
2 - Il guerriero del mio gruppo aveva trovato un amuleto che gli dava la possibilità di controllare una persona finchè portava l'amuleto al collo.
Lui decise di controllare il Nano che era notoriamente mezzo ignorante.
Durante l'avventura il Nano disse : "Cerco di calmare il Drago facendogli una carezza..."
Il guerriero lo insulta : "Cosa?! Con una carezza?! Ma vai a cagare!"
Il Master lo fissa, ride, tira il dado e dice :
"Nano! perdi 3 round perchè ti fermi a defecare... ringrazia Alor(il nome del Guerriero n.d.TheDarkest).
Dai, a voi è successo qualcosa di simile? 
|
|
Top |
|
Elith Vandree
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 27, 2005 19:19 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18 Messaggi: 426 Località: Roma
|
io riporto una frase suggeritami da Kalannar,che il mio gnomo ha urlato durante una sessione di D&D di pochi giorni fa...
In combattimento,da invisibile,il mio gnomo si è buttato alle calcagna di un nemico urlando: "HO LE TUE GINOCCHIA IN PUGNOOOOO!!!"....
dopo che l'ho detta è calato il gelo all'interno del gruppo...se qualcuno la capisce è meglio che si faccia visitare,perchè è veramente triste 
_________________ "Nowhere to run,Nowhere to hide,you've got to kill to stay alive!!!Show them no fear,Show them no pain!!"
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 27, 2005 20:29 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
No. 1, non sei off topic
No. 2, ciao!
No. 3, credo esista già questo topic da qualche parte
No. 4, lo scrivo lo stesso per puro spam ma ora vado a cena e poi lo modifico con quello che ho in serbo per voi
Edito :p
Era il mio primo ladro
Un Signorotto ci chiama alla sua corte e noi andiamo, il mio pg era un gran cretino (premetto  ), ecco la scena:
Master: Il signorotto vi chiede di accettare l'incarico.
Io: Beh, quanto ci offri, caro Mr. Eight?
Il master mi stava aggredendo 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Elith Vandree
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 09:20 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18 Messaggi: 426 Località: Roma
|
solo il master????io mi ricordo che tutto il gruppo ti fece la faccia posteriore a strisce... 
_________________ "Nowhere to run,Nowhere to hide,you've got to kill to stay alive!!!Show them no fear,Show them no pain!!"
|
|
Top |
|
TheDarkest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 18:39 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: No.2, Ciao!
Eh già... scusate la maleducazione....  Ciao! Ryld Ghaun ha scritto: No. 3, credo esista già questo topic da qualche parte 
Ooops... se c'è già un topic del genere chiedo umilmente venia...
Solo che per come sono messo non ho potuto girarmi tutto il forum...
Mi dispiace.
Ciao 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 16, 2005 14:04 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
la mia può far meno ridere,ma vi assicuro che è successa veramente:
--il paladino e il monaco(anni:16 convinto di redimere il mondo)proteggono un re che dorme,ad un tratto un ladro tiafling irrompe nella stanza ed avvelena il paladino che dormira per 1d4 ore,il monaco guarda il ladro che ride poi gli porge la mano e dice:"ti voglio solo arrestare,non devi farmi del male..."
|
|
Top |
|
Cane Pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 16, 2005 14:45 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18 Messaggi: 720 Località: Oltremondo
|
Ci troviamo sospesi in un vuoto cosmico su delle scale di pietra che si estendono per chilometri, mentre alla sua sinistra, alla distanza di una ventina di metri, si estendono altre scale gemelle. Superiamo varie trappole situate sulle scale quando ci troviamo di fronte ad un drago nero.
Il nostro Nano Grr aveva deciso di intraprendere da solo le scale a sinistra, e quando vede il drago decide di intervenire...
DM: Ok, cosa fai?
Supernano guerriero Veit: Mmmhhh, salto... 8)
DM: Sicuro? sono 20 metri....D'accordo, tira....(Roll)...Mmmhhh, cadi.
Supernano guerriero Veit:Mmmmhhhh, ok, mi tolgo tutti i vestiti, lancio in alto la mia fantomatica ascia e col pugnale mi taglio la barba per vedere se rallento la caduta...
Tutti: ........
è solo una delle mille avventure di veit, il supernanoguerriero...
_________________ ma che buò!?
Potere ai Lican
|
|
Top |
|
Xatmo Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 16, 2005 16:30 |
|
Iscritto il: sab giu 18, 2005 21:22 Messaggi: 59 Località: Girovago
|
Ehi... ERO IO IL MASTER! 
|
|
Top |
|
Cane Pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 16, 2005 16:45 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18 Messaggi: 720 Località: Oltremondo
|
Ti ricordi?...
è durato mezz'ora
Supernanoguerriero Veit:ed io?
DM: ummhhh tu cadi
_________________ ma che buò!?
Potere ai Lican
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 16, 2005 17:52 |
|
Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09 Messaggi: 437 Località: Terre Selvagge
|
una donzella tenuta in ostaggio da un ranger drow decide come ultima arma di usare un rossetto mortale.(bacio di dama, un veleno mortale usato nei cosmetici)
una volta baciato il ranger questo x lo schifo razziale (era umana) mi fa "VOMITO"!
e io stetti a rosicare x giorni... anche oggi un filino di rosicamento ce l'ho...
_________________ MONARC
Cita: durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!" boyscout:"gulp!" Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!" boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"
|
|
Top |
|
Chivas_Camui
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 16, 2005 18:02 |
|
Iscritto il: mar mag 03, 2005 14:45 Messaggi: 175 Località: Zanzibar
|
Il mezzorco barbaro davanti al re dei Nani:
"VOSTRA ALTEZZA..."
_________________ PRESIDENTE DEI FUNKATZERS
ESSERE o NON ESSERE
LISCIA o GASATA
SASA' o TOTO'
ACQUA o FUOCO
CIRCOLARE o DIRETTO...
PAWA o BERZAGLIO?
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 16, 2005 18:17 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
MA LOOOOOL 
|
|
Top |
|
TheDarkest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 20, 2005 18:39 |
|
|
Chivas_Camui ha scritto: Il mezzorco barbaro davanti al re dei Nani: "VOSTRA ALTEZZA..."
Hahahahahaha!
Questa è veramente bella! C'è proprio da immaginarsi la scena...
|
|
Top |
|
Varg
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 09, 2005 12:14 |
|
|
Devo dire che anch'io l'ho pagata varie volte per aver detto qualcosa o scelto un percorso al mio pg un po' anticonformista.
Per presentare la situazione io gioco con un ladro passato ormai da 4 livelli alla classe di prestigio di assassino, ovviamente Caotico Malvagio, in una compagnia di allineamento Neutrale Buono....
Cmq ho provato a portarmi a letto una celestiale...e per poco non mi folgora l'arnese.....(ovviamente ignoravo fosse una celestiale, ne mi aspettavo che il master prendesse sul serio ciò che stavo dicendo)...
_________________ Nobis!

|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 13, 2005 00:25 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
Chivas_Camui ha scritto: Il mezzorco barbaro davanti al re dei Nani: "VOSTRA ALTEZZA..."
BHUHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fenomenale.........
cmq anche io e il mio gruppo abbiamo sparato tate di quelle str****te, quando me ne viene in mente qualcuna in particolare la posto.....
|
|
Top |
|