|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: I personaggi più forti Inviato: mer lug 27, 2005 19:20 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
Ho aperto questo topic perchè spesso io e i miei amici abbiamo creato nuovi personaggi e ricominciato le avventure ci eravamo accorti di essere troppo forti. Per esempio siamo entrato in un negozio di armi e abbiamo rubato di tutto e di più con un malloppo di 150.000 mo a testa  (eravamo al 4 LV) !!!!
Altre volte abbiamo modificato le caretteristiche fino ad avere sui 3-4 18...esagerato vero!?!?
 Quale è stoto il vostro personaggio più forte e per voi facevamo bene a ricominciare 
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 27, 2005 19:41 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 27, 2005 20:20 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Pippo, sul serio, mi mancavi  .
Dunque, il pg più powa che io abbia mai avuto eh....
AH, SI', QUELLO...
Alura, era un drow guerriero che utilizzava due spade bastarde e aveva +14 +14 al tiro per colpire, caratteristiche a palla, ed era il meno forte del gruppo, tutti di 4°.
Ovviamente il gruppo mi ha fatto tanto schifo che con le mie doti carismatiche ho esiliato il master in un posto lontano lontano chiamato "Accagare" e ho preso le redini, cancellando tutto, pg inclusi  .
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 27, 2005 20:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ovviamente, il mio pg più Power Play è stato Muzedon... al 14 già affrontava orde di demoni, sconfiggeva divinità, stanava interi clan di draghi dalle loro grotte, tornava indietro nel tempo per (non) salvare intere nazioni...
Era un pochino sgravato... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Elith Vandree
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 09:17 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18 Messaggi: 426 Località: Roma
|
ancora non ho avuto un pg power,sono sempre stati tutti normali...
a me piacciono le cose difficili!!! 
_________________ "Nowhere to run,Nowhere to hide,you've got to kill to stay alive!!!Show them no fear,Show them no pain!!"
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 10:26 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Elith Vandree ha scritto: ancora non ho avuto un pg power,sono sempre stati tutti normali... a me piacciono le cose difficili!!! 
Errato... Monaco mezzodrago blu
Ah, scordarello .... 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 10:44 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Nonostante le apparenze di mega-PP io non ho mai impersonato un PG powah!
Solo PG con una marea di svantaggi ma con qualche buon punto forte.
Interpretazione rulezz sempre e comunque.
E comunque con il mio Mago-Elfo Gatto Mannaro (MIAO!  ) facevo paura al picchiatore minotauro Power Player del gruppo!
Toro-MWAHAHAH! MI SA CHE SE TI CARICO NON LO RACCONTI!
Io-No, caro amico toro, mi sa che se io inizio a volare sopra la tua testa, ti circondo con un muro di fuoco e ti lancio una palla di fuoco massimizzata TU non lo racconti...
Toro- .... Mi allontano di mezzo metro dal mago!
Che bello quando l'interpretazione batte il PP!
Ad ogni modo, se mai farò una campagna come giocatore partendo dal primo farò sicuramente l'umano guerriero che in carica al suo cavallo può uccidere un ogre con un colpo... E non ditemi che il Cavaliere non è un PG interpretativo! 
|
|
Top |
|
Elith Vandree
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 11:08 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18 Messaggi: 426 Località: Roma
|
non era poi cosi pawa il monaco mezzodrago... 
_________________ "Nowhere to run,Nowhere to hide,you've got to kill to stay alive!!!Show them no fear,Show them no pain!!"
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 09, 2005 20:55 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
Come fa un monaco mezzodrago (che già il monaco a lungo andare è powa di suo ) e non esserlo ?!?
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 10, 2005 11:02 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
mai giocato pg powa al cartaceo.
il nostro DM non faceva arrivare oltre il 12 liv.
cmq avevo un druido di 9 che era a tutti gli effetti quello che picchiava di più nel gruppo.
Aveva il talento "incantesimi in forma naturale" e da orso bruno inaiziava a pomparsi magicamente per poi entrare in combattimento.
Unica pecca, CA sotto le scarpe, ma di solito buttava giù per danno massiccio.
parlo di mostri con GS 18, anche al master piacevano le cose difficili...
Abbiamo interrotto la campagna per iniziarne una di Cthulu.
*ripensa al licantropo chierico di Malar e versa una lacrima.*
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 10, 2005 12:53 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Cita: Ho aperto questo topic perchè spesso io e i miei amici abbiamo creato nuovi personaggi e ricominciato le avventure ci eravamo accorti di essere troppo forti. Per esempio siamo entrato in un negozio di armi e abbiamo rubato di tutto e di più con un malloppo di 150.000 mo a testa (eravamo al 4 LV) !!!!
Un giorno mi spiegherai perché un negoziante nel suo tranquillissimo negozio di armi tiene merci per un valore di 150.000 monete d'oro senza la minima protezione, così che anche 4 persone di basso livello entrano e rubano tutto. Ma tant'é... Cita: Come fa un monaco mezzodrago (che già il monaco a lungo andare è powa di suo ) e non esserlo ?!?
...Semplicemente l'essere mezzodrago evita accuratamente di farti essere Powah! 
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 10, 2005 17:43 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
Non l'ho mica capita Azrael 
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 11, 2005 00:44 |
|
|
...semplicemente perché non era una battuta.
L'archetipo del mezzodrago è tutto fuorché PP. Certo, ha qualche utile bonus, ma che non compensano di certo il modificatore di livello (vero nemico del PP, a meno che non sia dannatamente indispensabile).
|
|
Top |
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 11, 2005 00:57 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
Il mio personaggio più forte è stato un drow-lican(pantera) monaco-m.d'armi-vendicatore rosso-ninja della luna crescente ombra danzante.Aveva tutti i talenti di deviazine frecce con una R.Inc.esorbitante era la rovina degli incantatori
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 11, 2005 19:07 |
|
|
ah ecco...
|
|
Top |
|