|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: arti orientali Inviato: sab set 10, 2005 11:12 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
Io con i miei compagni di gioco seperavamo di fare un campagna orientale con samurai, ninja e tutto quello che ci va dietro. Nel manuale del master vi sono delle armi dall'orienhte e altre potremmo inventarcele ma volevo chiedere se esisteva un manuale o qual cosa daltro dove prendere sputo qui grazie a L'Arcanista(:clap:) o preso il ninja
ma tutto il resto non so da dove prenderlo...aspetto una risposta ciao
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 10, 2005 11:30 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 10, 2005 11:38 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
in caso vogliate altrimenti provate i manuali della Whitewolf per giocare in oriente, c'e tutta un ambientazione parallela al word of darkness.
Sto giocando ora in una campagna dove usiamo vari mutaforma, con un buon storyteller non è per nulla male.
p.s. Serve uno storyteller davvero buono altrimenti si creano delle powate assurde con i mutaforma.
In ogni caso, stesso problema, tutti i manuali sono in inglese.
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 10, 2005 12:47 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Cita: esiste un manuale apposito per D&D Oriental Settings purtroppo per chi non sa l'inglese sarà dura visto che se sarà tradotto, lo sarà tra un paio d'anni forse (non rientra nei piani immediati della 25th)
Dato che Oriental Adventures è 3.0, penso proprio che non lo tradurranno mai. Certo, potrebbe uscire fra qualche anno una nuova edizione 3.5 che verrà tradotta, ma qua sconfiniamo nell'ottimismo! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 10, 2005 13:06 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Inoltre esistono sempre in inglese i manuali dell'ambientazione Rokugan (ambientazione + magia di Rokugan + mostri di Rokugan), il sistema è un ibrido tra 3.0 e 3.5 dato che alcune riduzioni del danno vengono già applicate a determinati materiali (giada e cristallo).
Sono molto belli e ben dettagliati! sempre che si abbia la pazienza di leggere dei tom iin inglese! Inoltre non credo sia nemmeno tanto facile trovarli...
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 12, 2005 12:30 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Non so se ci sia roba per te utile, ma la tsr ha messo in scaricamento gratuito materiale di AD&D. Magari trovi qualche idea da convertire, se ne hai il tempo...
http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/downloads
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 13, 2005 04:31 |
|
Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
|
io e il mio gruppo stiamo facendo una campagnia con l'ambientazione di D&D orientale,usiamo il manuale in inglese che non è così difficile da tradurre,e andiamo avanti da quasi 2 anni.Hai ragione la campagna orientale è da paura e noi ci stiamo sfiziando anche se...vabbe no niente.Comunque Se ti serve qualche cosa di specifico chiedi pure
Magari su msn si puo parlarne meglio!
PS
Comunque il ninja l'ho inventato io non c'e sul manuale,ma sono contento che ti piaccia 
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 13, 2005 11:18 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
veramente il Ninja esisteva già nei manuali di Rokugan che avevo accennato...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 15, 2005 04:31 |
|
Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
|
si ma mica ci sta quello che ho fatto io!!!
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|